![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004
|
finalmente dopo mesi di attesa ripensamenti e soldi da trovare oggi l'ho ordinata...una Thunder tiger ts4n V2 con cambio a 2 marce in versione RTR ...449 compresi miscela batterie e aggeggetti per farla correre...che ne pensate?..se ha qualche debolezza come posso risolverla?ho visto che si trovano facilmente ricambi- accessori tipo pezzi in ergal ecc...buona cosa no?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004
|
invece per fortuna..me la sono portata...non si sà mai...ho trovato una pista a 10Km da casa con dei ragazzi veramente troppo forti...è 1 mese che ci giro tutte le sere.sabati e domeniche..tanto che la faccio a manetta( la pista) e non contento di ciò..oggi ho comperato una kiosho rrr (finalmente facciamo sul serio) da motorizzare, o con un sirio o con un picco...chi vende si faccia avanti le cilindrate che cerco sono 2.1 o al max 2.5,
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ORDINATA: Tamiya TB-02 | Danny's | Automodellismo | 5 | 10 aprile 07 18:40 |
Finalmente oggi ho fatto il primo volo!! | alex8787 | Aeromodellismo Principianti | 17 | 08 febbraio 07 21:56 |
Ordinata parafiamma | alexpel69 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 16 gennaio 07 22:14 |
ordinata speed 400 | airdavide | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 19 novembre 06 19:21 |
Ordinata motore GWS | filter | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 24 agosto 06 08:37 |