26 dicembre 08, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| scocca,logo hip-hop
ciao a tutti....,vorrei spere come mettere sulla scoca il logo hip-hop del mio cappellio e delle mie felpe!!!! qualche santo mi puo spiegare il piu semplice dei procedimenti per realizzare questa scocca??? cmq il logo e questo...
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
26 dicembre 08, 15:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008 Residenza: castiglione dei pepoli
| prendi la carta adesiva da stampante, ci fai sopra il disegno che vuoi realizzare, appiccichi sulla carrozzeria il negativo, dai vari strati di vernice sottilissimi, togli la carta ed ecco il disegno! io ho fatto sempre cosi ed è venuta niente male!!!! oppure scotch carta da carrozieri!
|
27 dicembre 08, 22:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
|
ma se lo stampi e poi lo incolli prima di dare la vernice alla carena!!!! basta stamparlo su carta normale e poi ritagliarlo bene,poi incollarlo da sotto con la colla vinilica, prima di dare la vernice...
|
Bookmarks |
| |