28 dicembre 08, 13:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
|
ricordati che prima di metterci ladesivo da sotto devi scartavetrare per bene con una carta sottilissima io di solito uso una 1000 passata con acqua.... ti consiglio di trovare una giuda e segiurla la prima volta.... e ovvio che nn deli esagerare con la colla vinilica .... un po di tempo fa cera una ditta di rc che la spacciava per colla speciale, allora io ho detto che figata e me la sono comprata appena aperto il barattolo che e costato 7,90 euro o imprecato dato che era semplice colla vinilica al prezzo di 1,90 euro... e da allora uso la colla vinilica...
|
28 dicembre 08, 13:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
|
ok....,ma nn ho capito bene la 1 parte..... se sgratto la scocca.. nn sembra graffiata ed opaca??
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
29 dicembre 08, 20:46 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
io invece della colla vinilica uso il biadesivo trasparente. Importante ricordarsi poi di usare poca acqua nel lavare la carrozza, perchè sennò la stampa si scioglie. Sinceramente il disegno indicato è semplice. Io attaccherei il nastro da carrozzeria e lo ritaglierei. Poi vai di bomboletta. Definitivo e semplice. |
Bookmarks |
| |