![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006
| Pista Off Road Trial Monster-buggy Sardegna
Ciao ragazzi, premetto che mi sono iscritto sul forum da poco tempo, appartengo già alla comunity monstertruck.it savageteam.it ed essevolo ormai da svariato tempo, infatti ho colto questa occasione per informarvi che possiedo un terreno di 4000 metri quadri dove ho iniziato al costruzione (manca poco alla fine) di una pista sia off veloce per buggy-truggy-monster sia un percorso di abilità, generalmente noto come trial..il restante spazio è utilizzabile sia per parcheggio interno che per sgasare i monster su rampa ecc... Ora il gruppo sta crescendo infatti siamo in 5 o 6 che già ci riuniamo la domenica per fare 4 chiacchere e utilizzare i mezzi.. Provincia di Oristano. Per info: mereusal@libero.it Fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ciao mi chiamo piero io vivo a terralba e anche io avevo una pista forse ci conosciamo fammi sapere dove la fai che vengo a trovarti la mia email e wolfago@tiscali.it msn wolf_ago@hotmail.it aspetto tue notizie
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Milano
|
Leggete qui per favore. http://www.baronerosso.it/forum/auto...e-di-gara.html Se mi date la locazione la aggiungo alla mappa. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
[QUOTE=THE KING;1187841]a si si bella pista ![]() ![]() bella si facci vedere la tua ancora in allestimento come dice il tuo sito ![]() ![]() bellissima ma dov'è ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come Creare Una Pista....(non off-road) | ECI_Fuori | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 29 agosto 08 15:41 |
nuova pista off-road 1/8 | Pakal | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 16 settembre 07 21:19 |
Pista Off-Road a Padova | savage57 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 08 settembre 07 22:47 |
off road buggy truggy o monster? aiutatemi o popolo del forum | the_dreamer | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 68 | 04 agosto 07 21:33 |
Pista Off-road Salemi (tp) | blackone | Automodellismo | 1 | 17 gennaio 06 20:00 |