![]() |
trazione integrale per 1/5 dove posso reperire una trasmissione integrale per una 1/5? no off road..... |
tu hai già un 1/5? io ho visto dal mio negoziante una 1/5 rallygame che nasce già integrale e costa circa 800 euro, potresti valutare la vendita della tua e l'acquisto di un mezzo che, nascendo già 4x4, forse va meglio... |
si gia ce l'ho........ se vendo la mia che è nuova di pacca ci prendo poco visto che è una raccolta........ |
ho visto girare modelli scala 1/5 sia integrali che posteriori.se fossi in te non cambierei.la trazione posteriore è troppo divertente.ti tiene più impegnato nella guida.:wink: |
per tenere la 2wd dritta bisogna essere veri manici e spendere di piu in gomme per prenderle veramente performanti la 4wd invece per cazzeggio sta meglio intraettoria e perdona gomme da schifo ( sempre per cazzeggio, per gara è altra storia) da qùel ke so una 1/5 nata 2 wd muore 2wd in piu il nostro amico ha fatto la solita "cavolata" di farla con dispende spendendoci almeno 1/3 se non 1/2 di piu ( nn si capisce xke la gente abbocchi ancora a ste raccolte) considera che ce gente che nn riesce a darle via a 300 euro nuove nuove date via proprio xke messe in strada nn fanno altro che spendolare e sbandare da una parte all altra. ATTEZIONE: ce molta gente che si diverte proprio per via dello sbandare da dx a sx come pendolo impazzito Citazione:
|
rianimo sto post xkè ci dovrebbere essere kit per la trasformazione 4 wd pero era per le carsosn ed fg da off ma nn so se si puo applicare a telai on e manco costava tanto mi pare 200 euro se riesco a ritrovare il sito lo posto |
|
grazie mille per le info, la mia anche se stradale ha lo stesso avantreno, provero' a contattare il produttore |
notivà? è fattibile con quel kit? ciao |
Il Kit va bene solo sulle Off che hanno il motore verticale. Se volete una 4wd da sballo (anche il prezzo ) la scelta è univoca: MCD RACING |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002