18 novembre 08, 22:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| adozione a distanza servi per aereomodello ad automodello!!
ciao a tutti, ora vi racconto la storia...., allora, ieri pomeriggio, visto ke nn mi andava di fare i compiti, sono salito sulla terrazza a cerkare il mio telefonino (visto ke l ho perso) e mi sono accorto, ke in un angolino c era uno skatolo, l ho aperto e ceroano tanti fascicoli della deagostini, della famosa uscita dell aereomodello supersterman a scoppio!!!! ora mi rikordo....., quando avevo circa 9 anni (se mi rikordo bene) lo avevo iniziato!!! pero..., quando mi sono trasferito da una casa a un altra lo skeletro dell areo si spezzo!!! quindi i miei sogni di pilota si infransero!!!! bene...., quindi giunti al dunque, ho trovato dei 3 servikon vari accessori il nome dei servi e CODE 4 AS-322 DELUXE!! QUINDI.., VORREI KIEDERVI se questi servi possono essere adottati dagli automodelli!! visto che io sono soggetto a sgranarli per via del drifting!!! oppure avere l idea di venderli!! al piu presto posero le foto!! cmq grazie in anticipo!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
18 novembre 08, 23:35 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ciao , sgranarli per sgranarli .... usali pure , non esploderanno , stai tranquillo . Un appunto personale... capisco che con gli sms bisogna zippare le parole , ma siccome qui non c'è limite di caratteri per messaggio , scrivendo normalmente , senza kappa e altre abbreviazioni essemmessistiche agevoli la lettura agli altri e "incentivi le risposte" . Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
19 novembre 08, 00:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
quoto l'obiezione alla scrittura. per quanto riguarda i servi, usali pure! poi magari resistono pure meglio. tenerli per tenerli li.. usali e prova
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
19 novembre 08, 14:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
|
OK grazie mille, e cmq scusate l uso della K al posto della C !!! CHIEDO ANCORA SCUSA!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
19 novembre 08, 15:23 | #5 (permalink) Top |
User |
ma non e' meglio che continui a fare i compiti ?? sembra siano servi standar tipo hitec 322
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 novembre 08, 23:21 | #6 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ehi! Ma voi due che ci fate nella sezione automodellismo?
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
19 novembre 08, 23:36 | #7 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Citazione:
Il randagione , invece è scivolato dal cornicione ed è rimastro aggrappato con l'unghia... e tanto che c'era si è fermato per un aperitivo !!!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | ||
20 novembre 08, 08:51 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un modellista fa di tutto un po'!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
20 novembre 08, 12:53 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Passi per Mugneto.. tanto quello ormai è arrivato alla frutta ma te che giri con le macchina rc.. non ti ci vedo proprio me sa che stai alla frutta pure tu
__________________ Io sono il mod brutto. | |
20 novembre 08, 13:09 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
montata la macchinina ci ho fatto forse 500 metri.. e poi mi son stufato !!! pero qualcosa in comune con i aeromodelli c'e l'hanno son sempre micromotori
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |