07 novembre 08, 17:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Pozzolengo - Castiglione d/s
| Creazione Nuova Pista
Ciao ragazzi sono Stefano e come da titolo sto cercando di realizzare una pista di off road nelle vicinanze del Lago di Garda i paesi di mio interesse sarebbero Deseznao, Sirmione, Castilglione delle Stiviere, Carpenedolo, Montichiari, Castelgofredo, Lonato e zone limitrofe. Le cose che mi servono sarebbero un terreno idoneo di circa 3000 mq e volontari per fondare l'associazione. La pista sarà idonea per ospitare amanti del settore, gare nazionali e internazionali. Aspetto vs. aiutiiiii. GRAZIE
__________________ Vai che si va............a girare con il mezzo..... |
07 novembre 08, 17:29 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
08 novembre 08, 15:37 | #4 (permalink) Top |
|
MODIFICO LE MIE RICHIESTE Ciao ragazzi sono Stefano e come da titolo sto cercando di realizzare una pista di off road nelle vicinanze del Lago di Garda i paesi di mio interesse sarebbero Deseznao, Sirmione, Castilglione delle Stiviere, Carpenedolo, Montichiari, Castelgofredo, Lonato e zone limitrofe. Mi servono volontari per fondare l'associazione e sbrigare pratiche burocratiche. La pista sarà idonea per ospitare amanti del settore, gare nazionali e internazionali. Aspetto vs. aiutiiiii.
10 novembre 08, 16:12 | #5 (permalink) Top |
| Aggiornamenti
Ragazzi vi aggiorno già 4 comuni mi hanno chiesto di vedere il progetto perchè sono interessati.(ALLA FACCIA DI CHI GUFA) C'è qualcuno che è bravo con acad per fare la piantina del circuito e le vaire strutture ? Mi contatti con MP. GRAZIE
16 novembre 08, 14:16 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Io sarò disponibile il giorno dell'inaugurazione per farmi baciare da tutte le ragazze immagine invitate Pirlate a parte , anche a mè piacerebbe costruire vicino al nostro campovolo una pista off-road , qualche vostro consiglio mi sarà di aiuto. Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " Ultima modifica di mugneto : 16 novembre 08 alle ore 14:20 |
05 gennaio 09, 01:58 | #10 (permalink) Top |
| Progetti Per Pista
Qualcuno che ha da presentarmi delle idee di piste? o disegno potete mandarmeli al mio indirizzo email. Grazie a tutti.
Bookmarks |
| |