|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Milano
| Google Maps ed elenco piste di gara
Stavo pensando che potrebbe essere una cosa simpatica fare una mappa delle piste (on-road e off-road) in Italia e dintorni. Io ho già cominciato e potete trovare la mappa di Google con le prime due piste (da me scoperte quasi per caso) a questo URL: Piste Minicar (Google Maps) La risoluzione nella zona è ottima e se zoomate arrivate proprio quasi "dentro" le piste ![]() ![]() Se conoscete altre piste automobilistiche, dandomi magari la posizione esatta come link di Google Maps (o le coordinate GPS) e qualche riferimento per gli eventuali contatti, potete comunicarmelo tramite messaggio privato che io le aggiungerò all'elenco. Spero nella collaborazione di voi tutti alla riuscita di questa informativa. Cheers |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elenco piste offroad | hyperseven | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 22 aprile 08 22:47 |
Elenco delle discussioni... | Crika | Segnalazione Bug e consigli | 13 | 28 settembre 07 23:36 |
Utenti e campi volo su google.maps | moretti66 | Segnalazione Bug e consigli | 0 | 30 gennaio 07 16:53 |
elenco piste | Abusus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 03 settembre 06 12:57 |