21 luglio 05, 15:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
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in pratica, quello dove c'è l'acceleratore si vede nell'ultima foto, giusto?? comuqnue non mi ricordo che macchina è l'ho comprata qualche hanno fa.. ora vado a pranzo appena torno faccio quello ke mi hai detto e spero funzioni, grazie davvero |
21 luglio 05, 15:34 | #13 (permalink) Top |
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Messaggi: 1.364
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allora visto che è sicuramente una ts4n il minimo è l'ultima foto rispetto la foto dietro l'acceleratore quella vite che ha attorno una molla mettallica!e che è sicuramente una vite a brugola visto che sono certo che sia una ts4n svita poi vedrai che partira di certo ciao |
21 luglio 05, 17:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
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scusa ma alle volte mi sento un po scemo devo svitare la vite a brucola quella piccolino(ke da quello ke ho capito è il minimo meccanico) o quello dove poi è attaccato l'acceleratore??8è una vite normale, a testa americana) grazie ^__* |
22 luglio 05, 15:42 | #16 (permalink) Top |
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crovax ciao, in questo tipo di carburatore non esiste uno spillo per la regolazione dell'afflusso miscela in accelerazione (spillo del minimo) pichè la registrazione avviene automaticamente eseguita dal carburatore durante l'apertura quindi nonc'è la possibilità di personalizzarla. La vite visibile in foto 1 e 7 èil registro meccanico del minimo (regoli quanti giri vuoi che il motore faccia al minimo).Nella foto 4 è lo spillo del massimo. Se vuoi vedere se il motore aspira miscela anche senza candela, apri al massimo il carburatoe poi chiudi li venturi con un dito e tira la crdicella vedrai arrivare ma miscela dal tubo.
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22 luglio 05, 20:04 | #18 (permalink) Top |
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forse pulendo i quarzi si è aggiustata, il tremolio è minimo, il problema è un'altro..metto in moto la macchina, e quando tolo il cose epr l'accensione della candela si spegne il motore.. penso sia un questione di minimo, o sbaglio?? |
25 luglio 05, 10:01 | #19 (permalink) Top |
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Se questo problema si verifica ad un regime in qui il carburatore è aperto non più di 1/4 può essere troppo aperto lospillo del minimo,se lo fà a tutto gas lo spillo del massimo,se a ogni regime vul dire che ai la candela non efficente (troppo dura o con spiralina deformata).
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