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Vecchio 20 ottobre 08, 19:30   #1 (permalink)  Top
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sfida

ts4 plus gold (è a scoppio e motore a 2 marce)


Assemblata al 100%
Radio 2 canali installata
Carrozzeria verniciata e decorata
Cambio a 2 marce
Piatra e supporti in plastica caricata
Baricentro in altezza molto basso
Filtro aria con doppia spugna
Trasmissione su boccole
Cardani in acciaio spinati
Rollbar centrale con presa
Molle colorate
Vasta scelta di optionals
Trasmissione 4wd con tripla cinghia
Raccordo e marmitta in alluminio
Dati tecnici:

Lunghezza: 265mm.
Larghezza Anteriore: 200-205mm.
Larghezza Posteriore: 200-203mm.
Peso: 1500g.
Motore: PRO-12BX



vs...

XEME BRUSHLESS: (elettrica)
automodello premontato al 100%
- carrozzeria verniciata e ritagliata
- motore classe 540 BRUSHLESS 420W
- n°1 Servo (Sterzo)
- accelleratore elettronico BRUSHLESS 70amp
- ricevente 2CH HISPEED
- radiocomando proporzionale 2 Canali
- batteria ricaricabile 7.2V 1800 Mah NI-MH HISPEED
- caricabatteria

DATI TECNICI:
Telaio/Chassis Tipo: RC PRO
Telaio superiore in alluminio
Scala: 1/10
Lunghezza: 360mm
Larghezza: 200mm
Peso/Chassis: 1400g
Trazione: 4 ruote motrici a cardano con 2 differenziali
Sospensioni: 4 Ammortizzatori in alluminio

NOTE:
Cuscinetti a sfera su mozzi e differenziali
Ammortizzatori in alluminio
Speed control brushless 70A nominali - 225A max - 540W
Motore brushless da competizione 3300Kv - 420W max
Supporta batteria da 7,2v fino a 11,1v (lipo)
Radiocomando proporzionale FM con:
- regolazione corsa angolo sterzo comune e singolo dx,sx
- regolazione corsa accelleratore e freno
- regolazione centraggio sterzo
- regolazione centraggio accelleratore e freno.


sono 2 modelli completamente differenti, dopo le vostre risposte le proverò e valuterò quale delle 2 preferisco ma...quale delle 2 è costruita con materiali migliori??quale delle 2 raggiunge velocità più elevate??quale delle 2 è più "agonistica"??

grazie.
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 20:14   #2 (permalink)  Top
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conosco la xeme elettrica,non è esattamente un fulmine..

se devi prendere una elettrica da confrontare con una scoppio devi prendere ben altro.
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Vecchio 20 ottobre 08, 20:39   #3 (permalink)  Top
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conosco la xeme elettrica,non è esattamente un fulmine..

se devi prendere una elettrica da confrontare con una scoppio devi prendere ben altro.
quotoooo
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Vecchio 20 ottobre 08, 21:55   #4 (permalink)  Top
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cioè??sì esatto, vorrei una elettrica che tenga confronto con uno scoppio...cosa mi consigli?? ovviamente senza sparare modelli a prezzi esorbitanti...mi basterebbe un'eletrico da 75-80 km/h...
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Vecchio 20 ottobre 08, 22:19   #5 (permalink)  Top
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ma lo controlli,dopo?

comunque,non basta dire BRUSHLESS,per avere una macchina che vola......

il brushless in questione è paragonabile ad un 27 spire brushed,dato che con 7 vots fa circa 21000 giri.

dicono che è alimentabile fino a 11,ma io,senza una ventola di raffreddamento sull'esc,non ci proverei.

per stare addietro a delle macchine a scoppio occorrono motori piu' performanti da almeno 5 Kv,che necessitano regolatori appositi,sistemi del genere superano i 200 euro di costo.
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Vecchio 20 ottobre 08, 23:27   #6 (permalink)  Top
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ma lo controlli,dopo?

comunque,non basta dire BRUSHLESS,per avere una macchina che vola......

il brushless in questione è paragonabile ad un 27 spire brushed,dato che con 7 vots fa circa 21000 giri.

dicono che è alimentabile fino a 11,ma io,senza una ventola di raffreddamento sull'esc,non ci proverei.

per stare addietro a delle macchine a scoppio occorrono motori piu' performanti da almeno 5 Kv,che necessitano regolatori appositi,sistemi del genere superano i 200 euro di costo.
21000 giri di puro scatto però.. conosco quel motore e come spunto è molto superiore a uno scoppio.. in velocità no ma come spunto si .. se debitamente alimentato!
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Vecchio 21 ottobre 08, 18:39   #7 (permalink)  Top
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Ma poi dipende da dove la vuoi fare la "sfida" perchè su off puoi anche avere una macchina che fa 120 kh ma non li puoi usare poi molto meglio avere maggiore scatto e accelerazione e con questo non voglio dire che la xeme sia migliore perchè non conosco il modello scoppio
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 18:47   #8 (permalink)  Top
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Ma poi dipende da dove la vuoi fare la "sfida" perchè su off puoi anche avere una macchina che fa 120 kh ma non li puoi usare poi molto meglio avere maggiore scatto e accelerazione e con questo non voglio dire che la xeme sia migliore perchè non conosco il modello scoppio

la xeme è un auto da on! buahaha
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Vecchio 21 ottobre 08, 19:37   #9 (permalink)  Top
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qualcuno di voi sà la cilindrata del motore della ts4 plus gold??e se io volessi cambiarlo, posso cambiarlo con 1 cilindrata a caso oppure c'è da seguire??scusate la domanda da ignorante....
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Vecchio 21 ottobre 08, 20:04   #10 (permalink)  Top
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qualcuno di voi sà la cilindrata del motore della ts4 plus gold??e se io volessi cambiarlo, posso cambiarlo con 1 cilindrata a caso oppure c'è da seguire??scusate la domanda da ignorante....
se non ricordo male è un 2cc. per sostituirlo non so chiedi nella sezione scoppio!
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