![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| carrozzeria "berlina"
ciao , è possibile montare su un BUGGY 1/8 le carrozzerie "stradali" rally, tipo subaru, delta, ecc ? Serve solo inventarsi le torrette per sostenerla e allargare i passaruota? Se ci giro in pista, tocca tutto da tutte le parti? ![]() Ao'''' ![]() ![]() Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
|
Provabilmente devi montare le colonnine porta carrozzeria più alte in modo che le sospensioni lavorino dentro i passaruota della scocca stradale ed eventualmente ritagliare un pò quest'ultimi. Però penso che si veda tutto sotto la scocca. Comunque prova pure, magari cerchi un amico che ha scocca stradale o vai dal tuo negoziante e prova ad appoggiarla sopra per vedere come lavora (ammo e sterzo). Fammi sapere che eventualmete provo anch'io a fare un bel ibrido. ![]()
__________________ ![]() ![]() Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
ripeto che tutto è possibile facendo esperimenti ma bisogna anche dire che l'estica ne risetnirà e non poco. per farcela stare in modo che gli ammo lavorino giusti la devi mettere alta.. e quindi ci sarà spazio tra lo chassis e la carrozza. gli ammo da off lavorano molto di piu di un ammo stradale con maggiore escursione... o ci metti delle molle durissime ma cosi non avresti più stabilità in off oppure devi alzare molto la carrozza..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
grazie friends!!! ![]() le cose ascoltate sono le stesse che avevo in mente. Quindi ho ordinato la carrozza : Ci provo io. ESTETICA: beh..quando montiamo le body sui monster truck sono belle altine eh?? Io ho in mente le auto da "rally" che partecipano alla Dakar:hanno tutte dei passaruote esagerati...... ![]() semmai ci posso fare un bordino . Vedremo. Deciso: DELTA INTEGRALE! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Noventa di Piave (VE)
|
Posta le foto che vediamo il bel risultato. ![]()
__________________ ![]() ![]() Vendo Mantua Model Rally Race 1/8 Nitro => http://www.baronerosso.it/forum/vend...1-8-nitro.html |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |