06 ottobre 08, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: viterbo
| ciao a tutti
buongiorno, sono alessandro r abito a viterbo. ho 33 anni e sono un appassionato di modellismo (grazie a papà...) fin da quando ho 7 anni. ho avuto tutto ciò che esiste con motore e radiocomando (auto da pista, off road, moto radiocomandare, auerei etc. etc.) ho quindi abbastanza dimistichezza con ikl radiocomando ed ora, vorrei passare ad un automodello elettrico. non nego che amo i motori a scoppio, ma il tempo a disposizione è sempre meno e credo che con l'elettrico sia molto più pratico e veloce andare a "giocare". vabbè, ora vi saluto a tutti e vado ad aprire un nuovo tipic dove chiedereò consigli su cosa acquistare. ciao. |
06 ottobre 08, 12:54 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao alessandro sono Jari e bazzico nel furum degli elettricari. Di mio possiedo un traxxas E-maxx, un Heng Long Weight grade, una mini inferno kyosho e una losi micro Baja. Per giocare di certo l'elettrico è più immediato. Ti metti in carica il pacco batteria e quando ti svegli la mattina lo trovi pronto e caldo per essere usato senza carburazioni ecc ecc. Certo che sono due cose talmente opposte che quasi si toccano. Scoppio ha i suoi pregi e i suoi innumerevoli difetti. Elettrico ha i suoi innumerevoli pregi e i suoi difetti. Ci vediamo di la nel forum. Ciao e benvenuto!
__________________ | |
Bookmarks |
| |