03 gennaio 10, 10:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006
|
ciao Faantasma, ripescando sui vecchi posto ho visto che ci sono pareri discordanti sui giri in riva al mare. Ora io con la cinesata ci giravo sempre lo trovavo molto divertente e pulivo tutti 1/2 volte al mese. L'unica prescrizione particolare che avevo era il doppiofiltro e molto ben oliato. Solo Fortuna?? no perche col savage vorrei riprovare....visto che abito a 50 m dal mare. Saluti. Marco |
03 gennaio 10, 19:34 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
non cè nessun problema...la polvere è piu dannosa della sabbia...e poi se nel filtro può passare la sabbia..figurati quanta polvere ci passerebbe... Ergo...olia bene il filtro, e corri tranquillo...quando hai finito smonti tutto, pulisci con petrolio bianco, soffi col compressore e via...fine delle fisime
__________________ |
06 gennaio 10, 22:55 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2006
| Citazione:
SI SONO DACCORDO, ma fisicamente parlando è pur vero che la polvere si infila ancor piu d'appertutto che la sabbia. Stando comunque ben attenti (ma senza paranoie) soffiando bene e pulendo bene tutto dopo (magari il giorno dopo quando è tutto un po piu asciutto) e soprattutto mettondo doppio o a volte triplo filtro non ho mai avuto problemi. e quanto è divertente la spiaggia con i monster!!! | |
16 gennaio 10, 16:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
|
L'unico problema che può darti la sabbia è quando finisce (e succede) tra pignone e corona, rovinandone la dentatura. Per il resto è ok. Un'ultima cosa: quando decidi di girare su sabbia non ingrassare assolutamente omocinetici e qualsiasi altro meccanismo esposto. |
Bookmarks |
| |