15 settembre 08, 00:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Principiante Aiuto Primo Monster Truck.
Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione, infatti ho avuto sempre elicotteri come modelli mai auto, ma ieri vedendo andare un modello, precisamente,un Kyosho - Mad Force Monster 1:8 GP 4WD ; me ne sono innamorato. Vi chiedevo a voi che siete sicuramente piu esperti di me se era un buon modello e nel caso se mi potevate consegliare qualcosa di buono! Infatti ho avuto prova negli elicotteri che nelle offerte ci stanno sempre delle fregature. Inoltre vi chiedevo se i costi di mantenimento erano elevati!!! Grazie tante e a risentirci!!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
15 settembre 08, 08:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
non ho esperienza diretta di fuoristrada,avendo solo on-road,ma ne vedo,percui provo a dirti qualcosa. indubbiamente il fatto di trovare rtr in negozio a 120 euro attira,ma poi bisogna vedere la disponibilita' dei ricambi e la robustezza del mezzo,nonche' la gestione dello stesso(regolazioni,assetti,sospensioni). io mi indirizzerei verso marche diffuse,insomma(hpi,associated,losi traxxas....). inoltre eviteri modelli con doppia motorizzazione. |
15 settembre 08, 19:43 | #3 (permalink) Top |
User |
Doppia motorizzazione direi anche io di no, io ho avuto il savage hpi per un 2 anni e penso sia il miglior modello, ma molti consigliano il revo perchè è più versatile e più veloce, anche se il savage non lo ferma nessun ostacolo. vedi tu il costo è abbastanza alto ma trovi dei bellissimi usati. costi sono di benzina e ricambi in caso lo usi senza criterio, ma non si arriva mai al costo di un elicottero.. io usandolo con criterio e pulendolo ogni volta non ho mai ritto niente di costoso.... se hai altre domande sono a tua disposizione... ciaù |
Bookmarks |
| |