![]() |
Devi rifare la carburazione se hai smanettato tutte le viti; Il massimo chiudilo tuttoma senza sforzarlo tanto,poi dagli 3 giri ad aprire. Per il minimo . . .mmmmm Togli i due tubi,soffi dentro e l'altro te lo metti vicino all'orecchio;quando senti che esce un minimo d'aria fermati,attacca tutto e prova,in linea di massima dovrebbe essere quasi a posto,poi civuole quel tocco di finess . . . Quando giri le viti del carburatore fallo massimo ad 1/4 alla volta per cosi' ne sentirai le differenze . . Ciao Ricky |
benissimo almeno adesso parte guarda che non stia accendendo l'auto con il carburatore completamente aperto vala!si vede senza filto se è aperto!lo sposti tramite la levetta che di norma è di plastica nera forata dove ci vanno i leveraggi per i servi o come li chiami ciao |
dopo una settimanadi lavoro,ho finalmetnte fatto quakche giro ieri!!!E' veramente forte!!!!volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e sopratutto fantasma!grazie amico e scusa la mia ignoranza... :D :wink: :yeah: :happy3: |
di nulla :wink: :wink: buon divertimento! :) :) per qualsiasi cosa sai che c'è gente che ti potra aiutare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002