08 luglio 05, 17:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
a proposito tu ti sei montato il motore da solo giusto???? non è che cerchi di accendere la macchina con carburatore chiuso?????? la ricevente è accesa giusto?togli il filtro e vedi nel foro del carburatore se è completamente chiuso!se è chiuso lo devi aprime di un quarto!alzi un po il trim del radiocomando tenendo sempre il filtro smontato cosi vedi se si è aperto daidai |
08 luglio 05, 19:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2005
| Citazione:
grazie! | |
08 luglio 05, 20:02 | #13 (permalink) Top |
|
niente ancora....vorse faccio qualche errore quanto riquarda le vite....sono proprio deluso......... l'unicacosa che devo pensare e' la candela anche se sembra di funzionare!cmq grazie per il tuo tempo e il tuo aiuto! |
10 luglio 05, 20:51 | #15 (permalink) Top |
|
Aiutooooooo!!!!!!!chi mi puo' aiutare???????c'e' qualcuno a napoli cosi che ci incontriamo e fa' avviare il modellino???lo so' che e' stupido ma non so cosa fare.....ci sono due negozi che conosco a napoli pero' credo che nessuno dei due conosce che vuol dire ''motore''!!!!!!io sono molto piu' esperto di essi!!! PS:Fantasma ma tu di dove sei???vedo se ce la faccio a venire da te cosi che mi dai una mano.... Lol: |
11 luglio 05, 09:54 | #16 (permalink) Top |
|
io sono di rimini! allora devi assicurarti che almeno un minimo sia aperto il carburatore!lo puoi vedere togliendo il filtro dell'aria!se il carburatore dovesse essere chiuso con il trim del radiocomando portalo aperto a 1/4 logicamente per fare questa procedura deve essere accesa la ricevente! non hai un negozio li vicino???di norma una procedura cosi semplice te la fa gratis se non te la fa gratis al limite saranno 10 euri cmq se rimini non è lontano te la faccio volentieri io |
11 luglio 05, 11:32 | #18 (permalink) Top |
|
allora vado tra poco ai negozi e vedo se ce la fanno ad aiutarmi... il problema fantasma e' che non so quale vite e' per esempio del carburatore o del minimo...(ho capito slotlanto che la vite del massimo e' quella d'oro!)...poi non so quando sono aperte o no....devono essere completammente svitate??? ma dal radiocomando posso regolare il carburatore? scusa la mia ignoranza..... |
11 luglio 05, 11:51 | #19 (permalink) Top |
|
che bella gente!!!!!!!!!ho chiamato all' uno dei due negozi e il signore mia ha risposto che dal momento che non l'ho comprato da lui non puo' fare niente...e che tutti fanno come me...addirittura mi ha detto che tutti comprano delle cose senza pensarci e poi vanno da lui e gli chiedono aiuto!!!!!!!!!!brava gente!!!mi piace questa gentilissima gente!!!ma che scheeeeeeeeeeeeeeeeemooooooooooooooooo.........!!! !!!!!!!!!!!!!!
|
11 luglio 05, 12:03 | #20 (permalink) Top |
|
è pieno di ladri ma non tutti lo sono!se ritenti in altri negozi magari ne trovi uno onesto! il carburatore ha solo due vitine!una del massimo color oro e una del minimo che è quella sporgente! se sviti le apri se stringi le chiudi! la vite del minimo puo rimanere anche tutta aperta ma quella del massimo deve stare parecchio chiusa se vuoi che parta!pero con l'accendi candela su rimane accesa anche se la vite del massimo non è chiusa molto! il comando dell'acceleratore sul radiocomando è fatto apposta per il carburatore!se acceleri il servo apre il carburatore sempre di piu!esiste al lato dello stick del gas una levetta chiamata trim che fa si che tu possa tirarla su o giu in modo che il carburatore stia piu aperto o piu chiuso! lo stesso trim esiste anche sullo stick dello sterzo visto che un auto se tende andare da una parte quello agisce per raddrizzarla! alcune cose che ti vengono scritte proprio non le ascolti ti abbiamo detto e forse non solo io di aprire il filtro dell'aria!se apri sto c... di filtro vedi l'interno del carburatore!e se muovi lo stick del gas vedi che il carburatore si apre e si chiude!!!!!!!! se quando hai acceso la ricevente e togli il filtro il carburatore è completamente chiuso lo devi aprire di un quarto! se fosse 4 millimetri lo dovresti tenere aperto di 1 millimetro! ps.quando posti i tuoi problemi c'è gente che cerca di risolverteli!ma sta gente la devi ascoltare e non fare quel c.... che ti pare se no non stare nemmeno a postare!!!!!! è da venerdi che ti si dice del filtro dell'aria e ancora non hai capito |
Bookmarks |
| |