Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 05, 21:04   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di marghe

Data registr.: 30-01-2005
A parte gli aerei mi piacciano anche gli automodelli.Da tanto tempo penso di acquistarne uno ma fin ora non l'ho fatto.L'unico automodello che ho guidato era di un mio cugino ed mi e piaciuto tanto.Vorrei chiedere se mi potreste indicare un automodello da comperare(a scoppio).Vorrei spendere intorno ai 150-200 euro se possibileNon serve che faccia chissache prestazioni perche non ho intezione di gareggiare o altro.Forse sarebbe meglio comperare l'automodello completo di tutto?Grazie in anticipo a chi mi aiutera.Chiedo affinche non faccia acquisti avventati.Ciao
marghe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 05, 09:36   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
è un po generico il tuo msg

bisognerebbe sapere qualche tua preferenza del tipo quale tipo??? offroad,rallygame??1:10 o 1:8????

ti dico subito che in italia a 200 euri non prendi nulla di buono sopratutto rtr e quindi pronta per correre!
Ti orienterei sul mercato tedesco,non c'è iva ne dogana e la spedizione costa 8 euri circa!

allora...visto che non ne hai mai avuto eccecc io ti consiglierei un buggy!anche perche il buggy lo usi sterrato ma lo puoi usare anche su asfalto cosi la puoi usare dappertutto e con buoni risultati sia su sterrato che asfalto

ti posto un link che ho trovato!il prezzo non è alto e il modello non male anche se non è delle migliori logicamente!ma per divertirsi va benissimo

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...7334160394&rd=1

se ti posso dare un consiglio mi butterei su questa!prezzo buono,modello non male!gia pronta con servi,ricevente e radio quindi....

buon divertimento
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 05, 18:42   #3 (permalink)  Top
User

bisognerebbe sapere se ci sono i pezzi di ricambio di qualche marca compatibi o se cmq si trovano i suoi originali

se ti puo andare bene anche un usato a 200 euri a volte si trovano i madforce i monster kyosho

butta via anche se non è un revo o roba del genere
Vecchio 08 luglio 05, 20:46   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di marghe

Grazie mlle per l'aiuto.L'auto del post e interessante.Io sarei orientato un po di piu sui modelli rallygame 1:10.Guardando sul web ho trovato la thunder tiger uno e non mi pare male,che ne dici?il prezzo si aggira sui 200-250 euro ed e pronta per correre.Ciao
Vecchio 09 luglio 05, 12:04   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2004
noooooooooooooooooooo!
compra una mantua model rally game 1:8 vanno benino non si rompono mai e i ricambi in due giorni te li mandano!
poi fai tu
davidemelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 05, 13:08   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AdrianoPX

Data registr.: 07-11-2004
chi sà potrebe mettere il link di qualche sito tedesco?
Grazie
AdrianoPX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 05, 11:55   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Citazione:
Originally posted by marghe@08 luglio 2005, 18:46
Grazie mlle per l'aiuto.L'auto del post e interessante.Io sarei orientato un po di piu sui modelli rallygame 1:10.Guardando sul web ho trovato la thunder tiger uno e non mi pare male,che ne dici?il prezzo si aggira sui 200-250 euro ed e pronta per correre.Ciao

no, guarda nella sezione vendo compro, vendo una TS4N tutta in ergal, due marce con motore ROssi e varie modifiche tipo marmitta a risonanza ecc...

facci un salto, costa più di 200E però il motore è una bomba, chi se ne intende un po' lo può confermare...

ciao
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 05, 13:37   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di marghe

Grazie mille per gli aiuti e per le proposte,ma non intendo comperare niente ancora ma fra qualche settimana.Ma perche la thunder tiger 1 non va bene,si rompe presto?qualcuno l'ha provata e come gli e parsa?Grazie e ciao a tutti.
Vecchio 10 luglio 05, 14:16   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
perchè no... fidati, ha una meccanica sballata...appena ci capisci qualche cos a in più te ne accorgerai..

senti, io non è che voglio esere pesante, so anche io che prenddere una cosa usata dispiace, ma ti garantisco che ci sono usati 10000volte meglio del nuovo..
guarda quella che vendo io, ha il motore Rossi, tutta in ergal, e molti miglioramenti, barre antitorsione eccc ecc..
Con il prezzo che ti chiedo io, tw nw puoi si comprare una nuova, ma fai conto che non ha niente in metallo, tutta in plastica, il motore fa schifo...
non voglio cercare di convincerti a prndere la mia che vendo, ma ti dico solo di pensarci bene!

lo so che un principiante è preso dall'emozione dell'acquisto, ma te ne pentirai se non valuti le cose MOLTO bene...

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 10:04   #10 (permalink)  Top
User

se devi comprare una rallygame almeno prendila in scala 1:8

no una ts4n l'ho avuta anche io la ts4n
Rispondi

Bookmarks