|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
|
Ciao a tutti sono nuovo al forum e questo è il mio primo post ![]() Visto che qui c'e' la voglia di aiutare i nuovi arrivati vorrei fare anchio la mia domandina ![]() Possiedo una Mugen MTX3 dalla qualle nè sono contentissimo ma purtroppo è arrivato il tempo di cambiarla. Come sostituito ho trovato la TECHNOKIT TK10 full version ma...... a)come mai questa machina è cosi accessoriata e costa come una MUGEN che praticamente devi pagare il doppio per cambiare tutte quelle parti in plastica. b)xchè TK10 non la ho sentita mai prendere qualche posto in podio a livello europeo e mondiale? c)xche nn si possono trovare le misure e dati tecnici da nessuna parte, d)qualcuno qua dentro possiede una TK10 o ha letto qualche rivista con dati tecnici...come è sulla pista (soprasterza o comporta bene)? Insomma questa machina e bella sulla pista come l'hanno fatta bella esteticamente, o troppo carbonio per niente.... ![]() Vi ringrazio anticipamente e continuate il bel lavoro. (scusate l'italiano sono straniero ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |