![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
|
Ciao a tutti sono nuovo al forum e questo è il mio primo post ![]() Visto che qui c'e' la voglia di aiutare i nuovi arrivati vorrei fare anchio la mia domandina ![]() Possiedo una Mugen MTX3 dalla qualle nè sono contentissimo ma purtroppo è arrivato il tempo di cambiarla. Come sostituito ho trovato la TECHNOKIT TK10 full version ma...... a)come mai questa machina è cosi accessoriata e costa come una MUGEN che praticamente devi pagare il doppio per cambiare tutte quelle parti in plastica. b)xchè TK10 non la ho sentita mai prendere qualche posto in podio a livello europeo e mondiale? c)xche nn si possono trovare le misure e dati tecnici da nessuna parte, d)qualcuno qua dentro possiede una TK10 o ha letto qualche rivista con dati tecnici...come è sulla pista (soprasterza o comporta bene)? Insomma questa machina e bella sulla pista come l'hanno fatta bella esteticamente, o troppo carbonio per niente.... ![]() Vi ringrazio anticipamente e continuate il bel lavoro. (scusate l'italiano sono straniero ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
Speciale Tecnica Fiorano 2004: la Technokit Tk-10 Ispirata alla Mugen, ma caratterizzata da materiali nobili come carbonio ed ergal; molto competitiva nelle mani del giovanissimo Mazzeo Il telaio con l'alloggiamento della batteria sotto il serbatoio Particolare della zona cambio/retrotreno. Non si è certo risparmiato sul carbonio Il castello ammortizzatori posteriore La piastra radio con il serbatoio della Mugen MTX3 è un buon modello!bisogna assicurarsi pero per la reperibilita dei pezzi di ricambio! e se pensi di fare qualche modifica mi raccomando occhiali e mascherina quando si lavora sul carbonio ![]() ![]() ps. io faccio gare di monster truck e mi occupo anche dei buggy su rallygame sono meno preparato anche se interessato come tipo di modellismo Ultima modifica di il__fantasma : 24 novembre 05 alle ore 14:12 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005
| Citazione:
ciao fantasma.....il tuo reply e uno dei migliori che abbia mai visto ![]() Mi hai risolto tutti i miei dubbi...grazie mille. Avevo sentito per te da un amico greco che sei sempre disponibile a rispondere ![]() grazie mille per la risposta | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |