![]() |
Ciao a tutti sono nuovo al forum e questo è il mio primo post :P Visto che qui c'e' la voglia di aiutare i nuovi arrivati vorrei fare anchio la mia domandina:rolleyes: Possiedo una Mugen MTX3 dalla qualle nè sono contentissimo ma purtroppo è arrivato il tempo di cambiarla. Come sostituito ho trovato la TECHNOKIT TK10 full version ma...... a)come mai questa machina è cosi accessoriata e costa come una MUGEN che praticamente devi pagare il doppio per cambiare tutte quelle parti in plastica. b)xchè TK10 non la ho sentita mai prendere qualche posto in podio a livello europeo e mondiale? c)xche nn si possono trovare le misure e dati tecnici da nessuna parte, d)qualcuno qua dentro possiede una TK10 o ha letto qualche rivista con dati tecnici...come è sulla pista (soprasterza o comporta bene)? Insomma questa machina e bella sulla pista come l'hanno fatta bella esteticamente, o troppo carbonio per niente.... B) Vi ringrazio anticipamente e continuate il bel lavoro. (scusate l'italiano sono straniero :unsure: ) |
Speciale Tecnica Fiorano 2004: la Technokit Tk-10 Ispirata alla Mugen, ma caratterizzata da materiali nobili come carbonio ed ergal; molto competitiva nelle mani del giovanissimo Mazzeo Il telaio con l'alloggiamento della batteria sotto il serbatoio Particolare della zona cambio/retrotreno. Non si è certo risparmiato sul carbonio Il castello ammortizzatori posteriore La piastra radio con il serbatoio della Mugen MTX3 è un buon modello!bisogna assicurarsi pero per la reperibilita dei pezzi di ricambio! e se pensi di fare qualche modifica mi raccomando occhiali e mascherina quando si lavora sul carbonio :wink: :wink: ps. io faccio gare di monster truck e mi occupo anche dei buggy su rallygame sono meno preparato anche se interessato come tipo di modellismo |
Citazione:
ciao fantasma.....il tuo reply e uno dei migliori che abbia mai visto :blink: Mi hai risolto tutti i miei dubbi...grazie mille. Avevo sentito per te da un amico greco che sei sempre disponibile a rispondere :) grazie mille per la risposta |
prego mi lusinga quello che hai detto :P :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002