06 luglio 05, 00:22 | #1 (permalink) Top |
User | ciao atutti, come tanti altri sono nuovo del forum, e vorrei solo un piccolo favore... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...DME:B:EOAB:IT:6 vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo modello, e se si mi sa dire se è valido???? poi mi sapete dire un buon venditore on line per delle macchinine a scoppio.. grazie mille...
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
06 luglio 05, 09:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
allora il modello che hai postato non lo conosco! ma daltronde è tutta roba che arriva dall'oriente e che spesso non dura dalla sera alla mattina!non posso darti un consiglio anche se ti avverto che le rotture le hanno anche quelle della hudy e dalle kyosho quindi pensa te quante ne avra in proporzione questa!cmq probabile che sara molto ardua l'impresa di trovare pezzi di ricambio gia che ci sei se vuoi fare l'acquisto prenditi una scala 1:8 poi vedi tu che modello,molti ti direbbero prendi il miliore ecc ecc ma dipende che utilizzo ne devi fare!io faccio anche le gare e allora guardo a ste cose ma se mi dovessi divertire e basta mi prendere un bel trattorino forse da montare cosi mi rilasso nel montaggio!e conosco meglio il modello! se vuoi una 1:10 che non costi una marea va bene questa e almeno è una kyosho quindi trovi anche qualsiasi pezzo di ricambio e costa una sciocchezza http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...7333536651&rd=1 se compri in germania spendi meno e non paghi ne iva e dogana aggiunta! se no in italia ci sono i classici Hermesmodellismo.com e jonathan.it se hai bisogno ci facci sapere |
Bookmarks |
| |