![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi avrei un altra domanda da porvi dovrei comprere delle batterie da 1,5V ricaricabili ma non so se il prezzo mi conviene mi fanno una batteria ricaricabile 1,30 e me ne servono 12 + dovrei comprare il carica batterie che costa 15 secondo voi mi conviene? GRazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
beh allora..... se quelle 12 batterie che dici intendi le 8 del radiocomando e le 4 della ricevente ti conviene per forza!!!!! dipende da modello e dal consumo del radiocomando ma le batterie ricaricabili le potresti trovare anche a molto di piu dipende dagli ampere (piu ampere e piu tardi si consumano) cmq se senti con il mondo intero quasi nessuno non usa le ricaricabili non potrai mica buttare 20 euro alla volta |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
dipende dal modello che hai e quindi dal consumo che sviluppa! tieni pure quelle al limite ogni volta che la usi poi rimetti a carica subito le batterie prima usale poi ti rendi conto se ti possono bastare oppure no ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda carica batterie + celle batterie | tenotono | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 giugno 06 14:39 |
Batterie e sempre ancora batterie!!!! | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 34 | 20 giugno 05 15:23 |