![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: Riva del Garda
| Mi è arrivata la mail di risposta da Nitrotek.co.uk: hi, thanks for your question. the electric brushless bug crushers will be coming back into stock over the next few weeks. the model has proven to be very popular and reliable. most people find the performance even better by running an 8.4v ni-mh battery pack. Thanks and best regards Mick Nitrotek Ltd www.nitrotek.co.uk NON E' FUORI PRODUZIONE !!!!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di enzocom123 : 01 settembre 08 alle ore 23:24 Motivo: correzzione | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
Hai provato l'Amax 1:8 brushless? con che batterie? Bello comunque il kit di conversione che mi hai raccomandato!! il differenziale del mio truggy 2wd scoppierebbe subito, visto che batterie e esc da 160A e 22.2V (Watt=Volt*Amp.) rendono disponibili fino a 3500W continui cioè 4,8 CV continui!! l'esc per pochi secondi arriva a 200A quindi teoricamente ad ogni accelerata il motore può erogare fino a 6 CV!! ![]() Il motore ne sviluppa così tanti??????????????? 600 di elettronica, più supporto motore, pignone e corona in metallo, giunto omocinetico da 5mm, differenziale a sfere molto robusto, ammortizzatori ad olio e magari anche un servo più veloce e potente... cioè almeno 800!! ![]() ![]() Meglio accontentarsi dell' 1:10!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas rustler vxl | xxxnt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 47 | 28 febbraio 09 20:21 |
domanda ai possessori del traxxas rustler vxl | cesede | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 22 febbraio 08 14:46 |
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl | jato000 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 08 febbraio 08 20:30 |
traxxas rustler | xxxnt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 28 marzo 07 22:18 |