![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005
|
ciao a tutti, possiedo una macchinetta semifuori strada che monta un motore elettrico;non è che si potrebbe convertirla in motore a scoppio?io penso che si potrebbe fare modificando soltanto il telaio....che ne pensate?ciao grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Dipende dal tipo di motore elettrico: se il telaio e tutto il resto sono stati creati per un motore che ha una certa trazione, bisogna montargli un motore a scoppio che abbia piu' o meno la stessa potenza di quello elettrico, senno' rischi di dover cambiare tutta la trasmissione.. un mio amico cambio' il motore della sua ts4n (2,1cc) con un 6,5cc per aerei, cambiando l'albero' riuscì ad adattare la frizione, solo che non appena dava gas divorava tutti gli ingranaggi.. ![]() che macchina e'? livio |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Conversione Mostrillo a Li-Po | mrswitch | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 20 maggio 07 13:58 |
Conversione motore | Ghepard88 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 15 marzo 07 20:56 |
Conversione T rex da 90° a 120° | Luca78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 06 marzo 07 01:17 |
Conversione Brushed--->BL | Pensio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 17 ottobre 06 19:02 |
radio a doppia conversione - ricevente singola conversione | carmine1977 | Radiocomandi | 3 | 05 aprile 06 20:50 |