11 luglio 20, 18:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| Kyosho Optima
Ciao a tutti, un conoscente sapendo la mia passione per il modellismo mi ha regalato questa macchinina, dice di averla montata e fatto solo qualche giro, in effetti cosi sembra, le gomme non sono state nemmeno incollate..... il fatto è che non c'è il motore, ma solo un regolatore della Robart, sapete se da qualche parte si trovano i motori a spazzole della Kyosho tipo la serie Le Mans? stessa cosa per il regolatore, e già che ci siamo anche una carrozzeria, tanto una volta sistemata non farà nemmeno un metro. grazie a tutti
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
21 luglio 20, 23:04 | #3 (permalink) Top |
|
vista che per me è quasi impossibile trovare una carrozzeria originale ho deciso di sistemare quella che c'era, si originale ed in ottime condizioni, ma con una verniciatura improponibile
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
21 luglio 20, 23:09 | #4 (permalink) Top |
|
questo il risultato, ancora ci sono diverse cose da rifinire, un regolatore Novak 410 dovrebbe arrivare da un "amico" vedremo.......per il motore non ho trovato nulla, poco male al limite la lascio senza. a proposito....se ritenuto adeguato chiederei a qualche moderatore di spostare la discussione nella sezione Vintage. P.S. il modello non è in vendita.
23 luglio 20, 22:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
24 luglio 20, 20:51 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie ancora.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." | |
26 luglio 20, 21:13 | #10 (permalink) Top |
| certo Umberto, nessun problema. Tra l'altro probabilmente ci siamo conosciuti, se non ricordo male anni fa dovresti essere venuto al GMP di Prato per una gara di coppa Italia di F5J quando con Alessandro Barnaba ho fatto il direttore di gara, ed ho ritrovato la tip che Dapporto aveva perso nel grano.
Bookmarks |
| |