30 gennaio 20, 18:24 | #1 (permalink) Top |
User | Kyosho Wild Dodge Ram
Ciao, ho appena smontato completamente e ripulito il mio vecchio kyosho wild dodge ram....... È tutto in ordine di meccanica, però la carrozzeria ed il paraurti anteriore sono vissuti e mi piacerebbe trovarne di nuovi, ma li ho cercati inutilmente in giro per il web. Oltre ad annunci e mercatini dell'usato, sapreste suggerirmi qualche sito dove eventualmente cercare? Grazie.
__________________ I miei modelli |
07 febbraio 20, 14:00 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Ciao , complimenti per il modello davvero raro e particolare , per i pezzi ti conviene trovare il codice e fare la ricerca con Google .....se qualcuno lo vende lui te lo troverà , vale anche per Ebay facci sapere Ciao
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
07 febbraio 20, 15:38 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, ti ringrazio, è quello che sto facendo da un po' di tempo. Proprio l'altro giorno, ne ho trovato uno usato, senza avviamento elettrico e senza freno ma identico al mio, mi sembrava in ottime condizioni di meccanica e l'ho comprato, così ho un ricambio completo di tutti i pezzi. Resta il problema della capottina perché quest'ultimo l'ha in condizioni molto peggiori della mia......avevo anche pensato di fare uno stampo con la mia e trovare qualcuno attrezzato con termoformatrice che me lo stampi......stiamo a vedere....
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19 febbraio 20, 17:41 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, ecco a destra la sorella donatrice, che è decisamente in condizioni meccaniche migliori della mia, pur essendo la versione precedente, che ho smontato completamente, ripulito e rimontato. Prossimamente prova motore......
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02 marzo 20, 13:35 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, con piacevole sorpresa il Kyosho GS11X della macchina donatrice è praticamente nuovo, oppure tenuto molto bene: dentro è perfettamente pulito con l'albero senza giochi; dopo averlo rimontato è partito al primo colpo, tiene il minimo, si carbura alla perfezione, per cui dopo averlo fatto girare un po' l'ho nuovamente smontato completamente, ripulito dalla testa ai piedi e rimontato con olio da macchina da cucire e messo a dimora sulla macchina donatrice. Invece ho problemi con il mio GS15R: parte bene ma si ferma subito dopo, sia con il suo carburatore che con quello del GS11X. A mano mi sembra abbia compressione ma presumo ci sia pistone e camicia da sostituire, perché altro non saprei cosa possa essere. Avete qualche suggerimento? Grazie.
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14 marzo 20, 22:46 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho sostituito camicia e pistone, ed è tornato a funzionare regolarmente: aveva sicuramente perso compressione. Poi ho trovato una carrozzeria originale, così eccolo tornato come nuovo, com'era circa 20 anni fa......
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