08 aprile 19, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2017 Residenza: Fagnano Olona (VA)
| Manuale SG Mantua Formula 1
Buongiorno a tutti! Ieri pomeriggio "pirlando" per la rete mi sono imbattuto in un'inserzione per una SG Mantua Formula 1 da restaurare.... Come al solito non ho resistito ed ho deciso di aggiungerla alla mia collezione di vintage. E come al solito il precedente proprietario ha perso il manuale di istruzioni. Mi chiedevo se qualcuno ne avesse una copia e mi potesse mandare una scansione in PDF o delle foto delle varie pagine.... Poi, come al solito, dopo aver fatto la lista della spesa lo ordinerei in copia cartacea alla Mantua insieme ai ricambi. Non cerco l'esploso disponibile sul sito. Ringrazio in anticipo per la collaborazione. Ciao, M
__________________ MM Delta Integrale 4WD 1993 - by Bianchi S4 - MM Pentium II 4WD con optional by Bianchi - MM Classic Z 1/10 - BP Racing BPR2 - MM Dingo 4WD 1989 (in fase di restauro) - Garbo Ghibli 4WD - SG F1 |
02 maggio 19, 11:46 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
ho avuto quel modello , molto carino e divertente se sfruttato a dovere senza esasperazioni , non mi ricordo però come era il manuale , credo una serie di foto con descrizione dell'assemblaggio ma niente di paragonabile alle moderne istruzioni . In Mantua ce l'hanno di sicuro Ciao
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
11 giugno 19, 00:07 | #3 (permalink) Top |
User |
Ne ho recentemente convertita una in elettrico brushless. Se ti può essere utile Questo è il link. https://www.baronerosso.it/forum/aut...-formula1.html |
Bookmarks |
| |