04 dicembre 18, 18:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
| Restauro Kiosho Burns
Ciao a tutti, ho acquistato una vecchia Kiosho Burns, ho chiesto consiglio alle persone del foruma ed è nata la seguente discussione: https://www.baronerosso.it/forum/aut...o-scoppio.html Sono all'estrema ricerca dei cerchi originali o perlomeno compatibili e della scocca originale. Se qualcuno può indirizzarmi su qualcosa di compatibile o qualche soluzione specifica ne sarei lieto. Grazie. |
15 dicembre 18, 18:59 | #2 (permalink) Top |
|
Piccolo aggiornamento, smontando il carburatore ho notato la cuffietta del carburatore indurita come il marmo. Quando l ho messa in moto è partita al massimo e non decellerava. Poi guardando bene mi sono accorto che il servo rispondeva ma il leveraggio non apriva è chiudeva perché la cuffia non faceva il suo lavoro.
|
15 dicembre 18, 22:15 | #4 (permalink) Top |
| Come previsto entro per una cuffietta ed esco con filtro aria nuovo e relativo olio ovviamente anche cuffietta. Ma ragazzi in negozio ho visto la kiosho inferno 3!!!! A dir poco meravigliosa, un motore spettacolare, il radiocomando a volantino elettronica nella propria box accezione a strappo devo dire che avendola vista dal vivo credo che valga tutti i soldi che costa
|
16 dicembre 18, 13:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Ma la cuffietta l'hai comperata?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
17 dicembre 18, 01:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Piccolo ot ma la kyosho inferno neo non vale assolutamente quel che costa. Viti autofilettanti, piattaforma ormai datata e l'alluminio lo pieghi con i mignoli, è fatta di ricotta
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
17 dicembre 18, 10:48 | #7 (permalink) Top |
| e costa uno sproposito
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
17 dicembre 18, 11:02 | #8 (permalink) Top |
| Infatti. Cioè guarda la sworkz fox8 nitro Costa 300 euro ed è avanti anni luce Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
17 dicembre 18, 11:08 | #9 (permalink) Top |
| ho corso con kyosho per tanti anni e alla fine ci sono affezionato. Però minchia se le robe costano...
17 dicembre 18, 11:11 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cioè, fa modelli decenti, ma ne sono veramente pochi Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
Bookmarks |
| |