20 novembre 18, 14:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Buggy 1/8 LARO
Buon giorno , oggi sconfino dalla mia solita sezione del forum per venire qui a scrivere qualcosa. Ha da anni in cantina una vecchia Buggy della ditta LARO forse modello Diablo, non ne sono sicuro ma è quello che mi ricordo, circa dell 99/2000 laciata ferma dopo uno scontro con un paletto di confine in un prato.... ora avendo due figli maschi che continuano a farmi una testa come una mongolfiera vorrei rimetterla in "pista" anche se conoscendoli dopo 10 minuti si romperanno le scatole....ma a qual punto potro dire che l'ho sistemata e metterla in bella mostra in laboratorio. La macchina ha un problemino ad un trapezio sueriore anteriore,sospensioni che vanno a spasso (ma quello non e nulla di grave) vi allego qualche foto cosi qualcuno magari sa orientarmi su dove acquistare dei ricambi compatibili. Oltrea a quello ovviamente una bell pulita a tutto il gruppo motore e un bella nuova batteria, ho ancora la vecchia radio Hitech in 40 Mhz hai tempi all'avanguardia. SIcuramente quando in ordine un gran bel pezzo Vintage. https://photos.app.goo.gl/T5B9NGGc6Pwzd8cq7
__________________ W la Valchiavenna |
27 novembre 18, 13:49 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Beh peccato , FB è un modo per trovare e conoscere tante persone che condividono la tua passione basta saperlo usare Massimo Poldi è gentile e disponibile ti aiuterà di certo con la tua bella Laro !
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
04 aprile 20, 20:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
è passato del tempo, tra ieri e oggi finalmente ho ripreso in mano il discorso Laro, smontata e ripulita, realizzato dei ricambi in casa ed oggi sono riuscito a farla di nuovo cantare... Sempre oggi tramite amici ho potuto contattare Massimo Poldi che mi ha dato conferma dei ricambi. Penso che a brevissimo riuscirò ad averla perfetta. [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=bnJ984CKaX4[/YOUTUBE]
__________________ W la Valchiavenna |
Bookmarks |
| |