02 febbraio 18, 17:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
| Kyosho turbo scorpion. Curiosità e info.
Ciao a tutti. Ho visto (con mia grande gioia) che la Kyosho ha messo in produzione la replica (aggiornata) del buggy di cui sopra, ecco un link : https://www.bigsquidrc.com/full-deta...on-re-release/ Direttamente dal 1982, periodo nel quale queste macchine erano davvero identiche alle desert buggy usate per esempio, nella Parigi-Dakar.. Purtroppo i buggy odierni , basse e schiacciate a terra, hanno una linea schifosetta. Tornando alla Kyoshina, è in scala 1/10, quasi tutta in alluminio, con una trasmissione robusta, leggevo che si deve comprare a parte, motore classe 540 e regolatore. Tanto per chiacchierare (per adesso), i motori 540 , hanno tutti le stesse dimensioni? E se si montasse un brushless? Quanto costerebbe un kit motore esc di buona qualità? Scusate le domande banali, ma io faccio scoppio da 28 anni, le news sulle ultime tecnologie elettriche me le sono perse
__________________ Auto : Pentium 3 1/8 SuperGT Elicotteri : V911 - V931 |
Bookmarks |
| |