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24 gennaio 18, 17:36 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
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Ciao, quegli spessori servono a ridurre la corsa degli ammortizzatori e tenere la macchina più bassa (assetto da strada). Se li togli, a patto che la molla sia abbastanza lunga, aumenti l'altezza da terra (assetto da offroad/rally) Ciao
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
24 gennaio 18, 19:24 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2017 Residenza: Bussero
Messaggi: 18
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Ciao Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk | |
28 gennaio 18, 11:21 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2014
Messaggi: 110
| Citazione:
io al regolatore meccanico al massimo sulla mensola non regola quas nulla,non e' affidabile non e' elettricamente sicuro,non ha rendimento elettrico ,mette a dura prova le trasmissioni cmq io eviterei lipo e regolatore meccanico ,sopratutto se e' scoperto il cortocircuito e' dietro l'angolo e se per una nimh si siede una lipo svampa occhio | |
28 gennaio 18, 11:27 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
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è tutto vero, ma è fascinoso è un pò come guidare un auto moderna con cambio automatico e abs oppure la vecchia 500 dove dovevi fare la doppietta per cambiare. meno efficiente, più scomoda, ma ti riporta indietro nel tempo..
__________________ . |
31 gennaio 18, 18:26 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Però la 500 non esplode come una Lipo Per quello che costa un pacco di Nimh oggi conviene prendere quello e non rischiare niente
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 febbraio 18, 20:28 | #27 (permalink) Top |
Adv Moderator | Mica vero: l'altro pomeriggio ero in città nel traffico, dietro di me c'era un tizio con una 500 che sgasava e cercava di sorpassare; ad un tratto ho sentito un botto, come un petardo. Ho visto la 500 accostare. Mi sa che gli è esploso il motore. |
01 febbraio 18, 20:37 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2017 Residenza: Bussero
Messaggi: 18
| Citazione:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk | |
01 febbraio 18, 22:43 | #29 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Tornando in tema la penso come (marzo), sono per il restauro conservativo: per quanto la si possa potenziare non riuscirà mai a tenere il passo dei telai di oggi, meglio tirarla a lucido, uscirci ogni tanto la domenica giusto per sentire l'aria sulla faccia e provare un po' di quella emozione che si provò la prima volta. Ho fatto la stessa cosa con un Blackfoot del 1987. |
03 febbraio 18, 00:31 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2018 Residenza: Busto arsizio
Messaggi: 1
| Simone.Beccaro non sei solo
Buonasera a tutti. Anche io come Simone ho da poco rispolverato una TA02 mercedes promarkt, e come lui volevo rigenerarla per poi darla a mio figlio....forse!! Oggi l ho smontata completamente, ripulita e cuscinettata. Però anche io vorrei cambiare quella vasca da bagno chiamata telaio, ma non ho capito se quello della versione Porsche è lo stesso. Grazie a tutti. |
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