![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2013
| Aiuto mugen buggy
Ciao a tutti, sono a chiedervi aiuto riguardo questo vecchio modellino. So che è una mugen ma non so il modello esatto, qualcuno sa dirmelo? Velo chiedo xké vorrei sistemarla e come vedrete nella foto del particolare, manca la ruota dentata. Non so se devo cambiare tutto il pezzo o comprare solo un'ingranaggio, anche xké ho provato a smontare il particolare,a non riesco a capire dove va l'ingranaggio. Grazie mille in anticipo. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2013
|
Ciao Alexxandro e grazie x l'aiuto. Noto che il mio particolare in questione è differente dal modello che mi hai detto tu. Quello che non giustifico è che non so da dove arriva quello che c'è sul mio modello. Non capisco se è il suo o uno adattato, anche perché da come noterai non ci sono "denti". |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
non ci sono "denti" perchè qualcuno si è fumato la corona, forse l'ha poi smontata e mai più rimessa. Se arrivi fino alla pagina 27 del manuale hai l'esploso del differenziale centrale. Si vede il corpo metallico e la corona. La foto che hai postato dice poco, immagino che sul tuo differenziale siano presenti i quattro fori per le viti di fissaggio della corona.
__________________ Cialtrone Semplice |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mugen Mbx6-R Buggy | zingaro | Merc. Automodellismo e Moto | 5 | 17 agosto 16 23:04 |
Buggy 1/8 Mugen MBX6 | josek | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 15 dicembre 14 13:07 |
Hacker 5000 2s-motore buggy BOSS-servi Hitec-frizioni buggy-banchetto motore Mugen | rigo16 | Merc. Motori ed Elettronica | 3 | 23 maggio 12 10:44 |
Regolatore per buggy mugen 1/8 | tacoluca | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 28 dicembre 11 21:29 |
mugen buggy vs losi buggy | DANI97 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 12 | 01 agosto 11 14:10 |