![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2017
| Citazione:
L'ho ripresa in mano a Natale per rimetterla in sesto perchè l'r/c Nitro mi piace molto!! ho anche il manuale di costruzione e messa a punto!! sentiamoci per PM se sei interessato ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2017 Residenza: Fagnano Olona (VA)
| Citazione:
Grazie ma ho trovato quello che cercavo...
__________________ MM Delta Integrale 4WD 1993 - by Bianchi S4 - MM Pentium II 4WD con optional by Bianchi - MM Classic Z 1/10 - BP Racing BPR2 - MM Dingo 4WD 1989 (in fase di restauro) - Garbo Ghibli 4WD - SG F1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
Eccoci qua... ho trovato un po' di tempo ed ho incominciato la prima fase del restauro: SMONTARE TUTTO o quasi... Ecco cosa ne è rimasto della dingo dopo un paio d'ore di lavoro! prossimo passo: pulizia di ogni singolo dettaglio.
__________________ MM Delta Integrale 4WD 1993 - by Bianchi S4 - MM Pentium II 4WD con optional by Bianchi - MM Classic Z 1/10 - BP Racing BPR2 - MM Dingo 4WD 1989 (in fase di restauro) - Garbo Ghibli 4WD - SG F1 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Ciao, Vi aggiorno un po' sul restauro.... Complice le vacanze di Natale, sono riuscito finalmente a mettere le mani sul modello... Sono riuscito a pulire tutti i particolari, ho recuperato i ricambi necessari (e ancora disponibili) dalla Mantua e figli permettendo nelle prossime settimane mi aspetto di rimontare il tutto... Appena pronto qualcosa posterò le foto. ![]() Ciao!
__________________ MM Delta Integrale 4WD 1993 - by Bianchi S4 - MM Pentium II 4WD con optional by Bianchi - MM Classic Z 1/10 - BP Racing BPR2 - MM Dingo 4WD 1989 (in fase di restauro) - Garbo Ghibli 4WD - SG F1 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
eccomi qua… dopo mesi di latitanza (e la nascita del secondo figlio) ho iniziato a rimettere le mani sulla Dingo. Ho incominciato a rimontare i differenziali, salvaservo e corona con freno. ecco qua qualche foto. vi aggiorno appena rimetto insieme qualcosa d'altro… a presto! P.s. nel frattempo sono riuscito a mettere le mani su una MM Ghibli per il mio prossimo progetto di restauro. ![]()
__________________ MM Delta Integrale 4WD 1993 - by Bianchi S4 - MM Pentium II 4WD con optional by Bianchi - MM Classic Z 1/10 - BP Racing BPR2 - MM Dingo 4WD 1989 (in fase di restauro) - Garbo Ghibli 4WD - SG F1 Ultima modifica di dxvanzin : 05 novembre 18 alle ore 13:55 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2016 Residenza: Colle val d'Elsa (Siena)
|
Intendi questo qua ??? http://www.mantuamodel.com/pdf/Ghibli4WDBuggy.pdf Un bell'oggetto .. attendevo informazioni . dopo mesi … nel frattempo non sono riuscito a trovare una vite ![]() Ho anche chiamato in azienda , ma una signora non troppo disponibile , mi ha liquidato , con … " NON SONO PIU' A CATALOGO !!! … eeeee graaaziieee ! ![]() va bhè , pazienza .. la Dingo rimarrà il mio unicorno !!!! Dove sto sbagliando ??? ![]() Non hai mica dei contatti di qualcuno ? a questo punto sarei disposto a prenderla nuova , usata … anche solo la meccanica … purtroppo non so dove cercare ! e non ho nessun contatto . |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
eccomi qua di nuovo…. i lavori proseguono lentamente… ora la meccanica è completa!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mantua Model | Paolone63 | Aeromodellismo | 12 | 23 febbraio 24 08:11 |
Mantua model 1/8 | ALE 94 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 08 febbraio 12 11:59 |
mantua model | marco91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 23 luglio 09 23:18 |
Mantua Model | afratton | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 giugno 09 12:35 |
mantua model | monster | Automodellismo | 6 | 13 settembre 05 12:52 |