19 ottobre 16, 15:09 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
C'era a passo lungo ed a passo corto , con il cage completo oppure con quello corto da competizione .......poi la modifica alle sospensioni con barre di torsione e molle separate dagli ammortizzatori .....
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
20 ottobre 16, 12:36 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
Lo sportellino in realtà era una necessità in quanto la cassa che conteneva il differenziale era costituita da 4 parti per semplificare gli stampi .....sopra veniva chiusa con una piastra di ergal alleggerita al centro ...quindi con il lexan trasparente chiudevano il buco Alla fine il differenziale sparava il grasso e non si vedeva niente Se riesco pubblico le foto dei vari tipi di sospensioni
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
leopard | bamboccio | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 10 ottobre 13 10:39 |
brushless leopard??? | parro9333 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 27 | 26 aprile 13 17:27 |
leopard o mamba? | skulls91 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 28 maggio 12 11:06 |
Leopard Ii A5 | mod360 | Mezzi Corazzati | 6 | 04 gennaio 12 11:39 |