![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
..SVM Crono Sport anno 91 aggiornata a S3 con motore OPS Buggy PRO
__________________ La mia '' flotta'' : ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2013 Residenza: Carrara
| Citazione:
Un altra cosa che differisce la mia è che pe sospensioni posteriori sono montate dall'altra parte del supporto in alluminio quindi diciamo in fondo alla macchina con conseguente rovesciamento dei braccetti inferiori posteriori Sapreste indicarmi qual'è il montaggio corretto Bellissima macchina e poi montata con l'ops..... da urlo | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Nella mia col 5 ammortizzatore sono dietro ........... Dietro per allontanare quello sinistro dal calore del collettore , però la vecchia Kyosho Burns li aveva montati così .....propendo per dietro comunque ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
In effetti in origine erano posteriori..la mia è stata aggiornata ad un modello successivo: vedi attacco dei braccetti, rinforzi, doppio freno, parastrappi anteriore. Comunque conservo gelosamente tutte le parti originali .. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
..il pezzettino di plastica sostiene anteriormente il servo..non credo che sia un rinforzo strutturale..
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
..si, esatto!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radiosistemi rr8 | bardy's | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 05 gennaio 16 23:44 |
Buggy SVM Radiosistemi | DjCrash | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 03 luglio 11 13:19 |
crono SVM | steva | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 08 dicembre 09 16:57 |
Assistenza Radiosistemi | alexalex | Radiocomandi | 4 | 25 ottobre 08 17:12 |
Radiosistemi | fabiuzzo_g | Radiocomandi | 7 | 15 ottobre 07 20:50 |