18 marzo 16, 14:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2016 Residenza: Vigevano (PV)
| Tamiya Top-Force
Ciao a tutti! Sistemando la cantina mi è capitata sotto mano, dopo 25 anni, questa scatola... è tutta smontata ma dovrebbe esserci tutto. Che ne dite? E' il caso di farla tornare in vita? Cosa può servirmi per farlo al meglio? Ringrazio tutti anticipatamente |
20 marzo 16, 12:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
rimane un mistero come certe cose possano venire dimenticate per anni... Direi di seguire passo passo le istruzioni, impossibile sbagliarsi, se le gomme sono indurite e secche, sostituiscile, mi pare sia da prevedersi un kit cuscinetti per tutta la trasmissione. bomboletta di verde, rigorosamente Tamiya e sotto.
__________________ Cialtrone Semplice |
21 marzo 16, 09:09 | #4 (permalink) Top |
|
Direttamente dal 1991, dopo un quarto di secolo... ECCOLA! Si è INCREDIBILMENTE caricata anche la batteria, dopo 25 anni mai più avrei pensato! Non resta che aspettare che mi arrivi l'olio delle sospensioni... |
22 marzo 16, 00:54 | #6 (permalink) Top |
|
Le gomme sono quelle da battaglia (allenamento, sgommate, testacoda e derapate ), non sono nemmeno sui suoi cerchi, ma sono dei cerchioni lenticolari di una ben più anziana Boomerang A breve una foto "ufficiale" con scarpine di ordinanza. Gli ammortizzatori sono una figata, ricordo ci spesi un botto anche ai tempi, ma sono la cosa che più conta insieme al motore (ho un DynaTech02), ora aspetto di ripristinare bene l'assetto quando mi arriverà l'olio. Ho ordinato anche il differenziale anteriore libero e sono indeciso se prendere o no una seconda carrozzeria... |
30 marzo 16, 18:02 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
hai trovato un tesoro!
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |