04 febbraio 16, 14:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Bellissimo rivederlo, l'OPS pro è stato il mio primissimo motore car, togliendo o mettendo uno spessore sotto l'appoggio della camicia si cambiavano le fasi di travaso e scarico per privilegiare la ripresa o la velocità ,lo montai inizialmente sul Tiger SG e dopo sulla space SG.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
05 febbraio 16, 20:59 | #14 (permalink) Top |
|
Secondo me il volano non era di serie sul pro perchè io lo comprai e del volano niente,ricordo che in pista giravano diversi volani in ottone ma erano opzional e scomparvero in fretta perchè pesavano un botto e penalizzavano la ripresa.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
05 febbraio 16, 23:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2013 Residenza: Carrara
| Citazione:
nel caso sul sito mantuamodelshop.com ci sono tutti i pezzi per i vari motori ops e altri ho cercato il volano ma ce ne sono alcuni non so quale di questi potrebbe essere dato che l'immagine non c'è inoltre non si sa il diametro Questo io non lo so di certo ho chiesto a mio babbo che li aveva comprati e anche lui non lo sa | |
06 febbraio 16, 00:25 | #16 (permalink) Top |
|
Ma come mai ti fissato per questo volano ?i volani non erano dedicati ma generici in quanto si dovevano adattare agli alberi motori detti SG .
06 febbraio 16, 09:44 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2013 Residenza: Carrara
|
Non è che sono fissato con quep volano.. solo che per farlo andare il motore ho bisogno dep volano... dopo che ho visto che funziona ma in maniera molto rudimentale ..al posto del volano ho messo una rondella
|
06 febbraio 16, 20:28 | #19 (permalink) Top |
|
Se devi provarlo su una macchina rc va benissimo il volano in foto quelli dell'epoca erano delle ciofeche si snervavano subito le molle e i motori si spegnevano al minimo.
Bookmarks |
| |