![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
La Stefani aveva tutta la meccanica in metallo e le sospensioni anteriori a quadrilateri, questa sembra avere il supporto del differenziale in plastica , l'avantreno sembra di derivazione Kyosho ma anche le vecchie LeGa erano fatte così , l'unica cosa che mi lascia perplesso è il tipo di disposizione del motore , mi ricorda la Graupner e la Mantua Car2000 F1 ma è realizzato in modo differente .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
![]() |
Ciao, grazie ancora per il vostro interessamento!! Io ho trovato questo: La Lga de 1973 E' praticamente identica alla mia.
__________________ ----------------------------------------------------------------------------------- T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
Confermo , molto rara è una LeGa 2 Lega neuve - RCmagvintage Ci vuole un bel restauro e poi sarà un pezzo da 110 ![]() Se un giorno decidessi di venderla fai un fischio ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
![]() |
Grazie Pappa!!! Questo non lo avevo trovato. Resta solo da capire perché sulla scatola c'è scritto S.G.... Comunque, ora ho uno stimolo in più per restaurata al top. Non penso che mai la venderò, ma nel caso ti chiamo. Come ho già detto, mi è stata donata da un carissimo amico.. e in più, è vecchia come me!!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________ ----------------------------------------------------------------------------------- T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
la campana frizione praticamente è la corona di trasmissione? Che figata ![]() ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
![]() | ricambi motore
Buongiorno, restauro appena avviato, e già ho un problema. Mi è scomparso dal banco uno del fermi dello spinotto pistone. E' uscito durante lo smontaggio... e mentre pulivo tutti i pezzi.. lo ho perso. Vorrei sapere se esiste una remota possibilità di trovare i ricambi per questi motori, o eventualmente qualcosa di simile da adattare. Ciao Giorgio
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Credo che un fermo moderno se non assolutamente compatibile sia quantomeno adattabile , ricambi per i vecchi Supertigre ce ne sono , prova su ebay ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
![]() |
Ho provato su ebay... ma non ho trovato molto. Mi servirebbe capire quale motore "assomiglia" al mio...
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Ti consiglio di contattare la Mantua Model , Massimo Poldi è una persona squisita ed una risorsa inesauribile per i motori , se esiste un pezzo compatibile lui ce l'ha o te lo trova .......ma devi avere pazienza dato che è molto indaffarato ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SG Racing CAR RODEO Ferrari BB | Sky-Dreamer | Automodellismo Vintage | 17 | 21 ottobre 17 09:41 |
modello seben racing | francy92 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 15 ottobre 11 01:33 |
aiuuutoooo!!!!!! informazioni per qst radio hitec eclipse pro car (foto) | dinopeugeot | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 13 gennaio 11 00:34 |