![]() |
identificazione modello 3 Allegato/i Ecco alcune immagini, non riesco a capire esattamente che modello sia??? |
Telaio a vaschetta a freccia, motore anteriore, regolatore elettromeccanico... Direi una primissima Tamiya FF01. |
FF01 montata a passo lungo ? peccato che non si vedono i cerchi ma le gomme sembrano nuove:) |
Grazie, penso proprio che sia il modello da voi indicato... magari faccio un altro paio di foto per sicurezza. :D |
e' quella fidati:wink: e se non ti fidi:P.......controlla su ggooogggle con ff01 tamiya ti mancano le colonnine regicarrozza |
Penso anche che si tratta di un FF-01. Dove sono io da quella macchina è venuto in un certo numero di forme diverse. Passo lungo passo corto diverse lunghezze del braccio, ma tutti più o meno la stessa macchina. Molti dei cambiamenti dovevano soddisfare il corpo. La maggior parte dei pezzi sono intercambiabili con la TB-01 se non ricordo male. |
Citazione:
|
Si il modello più vicino è il TA 01/02 del quale era possibile utilizzare la bella conversione in grafite per la piastra e telaio :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002