08 marzo 15, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2015 Residenza: campobasso
| Turbo Panther - 1^ Serie
Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e avrei una domanda per voi. Ho recuperato dalla soffitta la mia Turbo Panther Nikko 1987 (1^ serie, ruote anteriori lisce), purtoppo, però, non ho più il telecomando. Dopo aver cercato su internet, ho fatto dei tentativi con un telecomando di un'altra macchina Nikko con frequenza 27.145 e, giocando con quella specie di "barilotto" sulla scheda della macchina, sono riuscito a far rispondere ai comandi la mia buggy. Purtroppo, però, allontanando il telecomando dalla vettura, questa non dà più segni di vita. Mi ha detto un tecnico che servirebbe in telecomando originario, perchè quello da me utilizzato, pur riuscendo a interfacciarsi con la macchina, non ha sufficiente "forza" per dare i comandi alla vettura. Potreste aiutarmi nel dirmi con certezza quale telecomando necessita l'auto per funzionare pienamente? Grazie |
09 marzo 15, 20:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
mi sembra verosimile che tu debba usare per forza quella originale visto che qualsiasi radio che moduli in 27.145 mhz (am?!)possa andar bene il piu e' indovinare i comandi proverei a cambiare la batteria interna della radio
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
10 marzo 15, 21:00 | #4 (permalink) Top |
|
mi riferivo alla pila nel radiocomando quando si scarica fatica poi devi controllare se il filo dell'antenna sul modello e' ben saldata e della giusta lunghezza
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
11 marzo 15, 09:53 | #6 (permalink) Top |
|