| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2014
| Forum Modellismo.net - trottolo/i album: BMT 1/8 RALLY GAME - immagine Rally Game RC a scoppio BMT 1:8 4WD usato modellismo | eBay Ultima modifica di ari79 : 18 febbraio 15 alle ore 20:36 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
fammi delle foto migliori ,e che si vedano tutti i pezzi che hai......... cosi, vediamo cosa manca per completarla. alcuni ricambi si trovano ancora , perche sono stati montati da altre bmt fino a ora, altri ormai , non si trovano piu da anni ![]() chiedi quello che vuoi, ti aiuto volentieri. (si preciso nel fare domande pero') cosa ne vuoi fare ?......dove hai intenzione di girare ?.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2014
|
guardando su internet con i modelli da te indicati ho trovato che mancano i carter che coprono le cinghie ed il carter che copre gli ingranaggi posteriori,ed il serbatoio. qualcuno degli appassionati del forum vintage per caso li ha?oppure sa dove si possano reperire? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
la plastica carter che copre la cascata di ingranaggi al posteriore sul modello rally game (il tuo) era optional , ecco perche' non ce !! invece era di serie nel modello buggy ......... è praticamente introvabile ......... (io ne ho 2 nuove e non le daro mai a nessuno hahahaha )serve se la userai in piazzale, perche se ci va una pietrolina spacchi tutto, la puoi fare con un pezzettino di lexan avanzato. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
per fare un po di cultura, tutto ebbe inizio da qui: RCBazar - BMT: La genesi delle cinghie nel Rally Game tutte le rally game a cinghia derivano da lei Vintage BMT Rear Gear Cover 95R 941 944 Active | eBay a che caso ho trovato un paio diserbatoi ![]() cosa importante controlla i trascinatori che hai , dovresti avere ancora i 19mm , vero???........ Ultima modifica di ari79 : 19 febbraio 15 alle ore 13:10 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2014
|
grazie ari79 sei stato gentile a darmi le dritte giuste,ora mancano i copricinghia laterali e centrali nessuno di voi per caso se li ritrova? i trascinatori purtroppo sono da 19mm cosa vuol dire che non ci sono più cerchi/gomme che ci vadano bene? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |