12 dicembre 14, 16:17 | #1 (permalink) Top |
User | Restauro SG TIGER 4WD
Un "modellista anzianotto" come me si è ritrovato per le mani un TIGER SG fine anni 80, modello 1/8 a scoppio... Ai tempi era un modello che ha fatto furori, a Verona c'era un gruppo molto forte ed un campionato molto ricco.... Ora ne ho due, uno trasformato in 2wd in stile Sand Scorcher Tamiya con ruote posteriori super e carrozza Maggiolino, convertito in elettrico... Quando imparerò a postare le foto, le pubblicherò. Mi ritrovo con un modello con accessori optional quali ammortizzatori Bergonzoni (oro -per capirsi), differenziale anteriore con differenza denti ma.... senza un cerchio originale! Ho solo 2 cerchi scomponibili posteriori larghi della Garbo.. Qualcuno sa dove poterli trovare? Mercatini-Rimasugli modellistici vari... Aspetto notizie e... qualche appassionato! Bye... |
12 dicembre 14, 16:38 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao , anche io ho qualche Tiger primo tipo ed Alpha Tiger : quello Mantua per capirsi se hai i codici dei ricambi la Mantua ha messo tutto sul sito ufficiale , non ci sono le foto ma con un pò di pazienza potresti trovare i cerchi scomponibili originali per mettere le foto basta caricarle con l'apposita funzione ma se sono troppo grandi il forum non le accetta : ti consiglio di ridimensionarle prima di metterle Sono stracurioso di vedere gli ammo option
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |