28 novembre 14, 18:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2012 Residenza: trieste
| 1/10 Nikko Super Sprint 4wd Vintage
ciao a tutti, recentemente ho visto un annuncio di un tipo che vendeva il nikko (kit completo mai costruito e nuovo di pacca - ma con box rovinato) a 900 euro ?!?!?!?!? sapete dirmi se li vale davvero oppure no ? qualcuno ce l'ha o l'ha mai costruito o visto correre sul terreno ? attendo vostri feedback ! ))) |
28 novembre 14, 20:10 | #2 (permalink) Top |
| 1/10 Nikko Super Sprint 4wd Vintage
ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sappia dire se conosce il nikko super sprint? intendo la vecchia prima versione, ormai introvabile. qualità? presazioni ? sapete quale possa essere un prezzo plausibile per un modello di questo genere, integro ? vorrei saperlo perchè ultimamente ho visto prezzi incredibili grazie ! giuseppe |
06 dicembre 14, 09:56 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ecco il tuttologo al lavoro : il PAPPA la Nikko super Sprint , per quanto ne so , è la base da cui si ricavava la Brath da competizione , la differenza di base era il telaio in plastica e gli ammortizzatori sempre in plastica . Era un modello fragile per le prestazioni dei motori più evoluti ma se usato in configurazione standard era ottimo ....l'unico difetto : costava un botto Proprio il prezzo alto di acquisto ne ah limitato la diffusione ed i pochi esemplari oggi sono molto quotati , ne ho visti su ebay sui 250 euro circa ma dipende molto dallo stato di conservazione , in Italia è realistico un prezzo da 100 in sù siamo penalizzati dalla crisi e dal fatto che gli stranieri non si fidano a comprare da noi : le poste sono ridicole ed i furbini in agguato ...una schifezza insomma
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 dicembre 14, 11:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
se lo cerchi per usarlo ti direi di lasciar stare se lo cerchi da mensolizzare se sei quel tipo di modellista puo ancora avere un senso
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
11 dicembre 14, 09:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
|
Il prezzo tra collezionisti è quello; ma per una scatola mint. Tieni presente che qui in Italia si vendono i kit completi (1&2) della brat a prezzi folli. 2500/3000Euro.
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com |
11 dicembre 14, 20:31 | #6 (permalink) Top |
|
Intanto grazie per le risposte. a prescindere dal fatto che io acquisti per ''mensolizzarlo'' oppure per poterlo utilizzare, cerco sempre di capire di quale tipo di modelli si stia parlando e se il prezzo richiesto sia in linea con la qualità, soprattutto quando si tratta di spendere un pò di soldini. grazie pappa per il feedback, in effetti io non sono un esperto di dinamico ma da quello che scrivi non è così chiaro se la qualità sia buona, più che buona o .... ? In italia , negli ultimi tempi i prezzi si sono ridotti parecchio a causa della crisi , ed oggi solo certi acquirenti esteri possono permettesi certe cifre. Ad ogni modo, qualcuno mi sa dire quanti pezzi sono stati prodotti di questo modello? |
11 dicembre 14, 20:41 | #9 (permalink) Top |
| ho dato un'occhiata al tuo blog ... bello ! ma non ho capito a quale fine posti ... sarebbe interessante che tu mettessi anche i prezzi perchè i pezzi che vedo li sono interessanti ma non si sa poi in quale mercato (asta o ..?) sono stati venduti ... oppure sno messi in vendita da te ??
|
11 dicembre 14, 21:19 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
| amico mio...... se non cerchi questo modello per il discorso del collezionismo,io non mi spiego il motivo per cui lo cerchi, e se nell'usarlo rompi un paerticolare i ricambi esistono????non credo sai quante alternative propone oggi il mercato del modellismo?a prezzi infinitamente minori coi ricambi disponibili se vuoi dai un occhio qua: Modellbau-Seidel - / Funktionsmodelle / Automodelle / Elektro io i volumi di vendita di quel modello non li conosco potresti mandare una mail all'amministratore delegato della nijkko di quegli anni
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
Bookmarks |
| |