11 dicembre 14, 21:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2012 Residenza: trieste
| Citazione:
non ho detto che non lo cerco per collezionismo ... volevo solo sapere se , paragonato ai modelli attuali, ancora tiene il passo e se tali modelli sono richiesti perchè vintage da collezionisti .... | |
11 dicembre 14, 21:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2009
| Citazione:
La brat completa e' composta da due kit ed era il modello di punta della nikko. Con i due kit avevi la macchina completa. Il modello aveva partecipato anche al mondiale 1/10 a fine degli anni 80. Se avevi la super sprint potevi acquistare il kit 1 per trasformarla nella brat. Modelli simili non ha molto senso montarli e usarli dato che la reperibilita' dei ricambi e' pari a 0
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com Ultima modifica di johnny_0 : 11 dicembre 14 alle ore 22:01 | |
12 dicembre 14, 15:05 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
se la usi perde valore collezionistico per cui........ (e cmq 900 euro non te la regalano per cui sara difficile un profitto) tiene il passo???boh ...ma e' elettrica per cui se non tiene il passo puoi montarci un brushless 5,5t cosi il passo lo quadruplica finche regge la trasmissione sei competitivo come gli ultimi modelli usciti poi dipende sempre dal fine che persegui che a me tuttora non e' chiaro ma tant'e'...mi va bene anche cosi
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' | |
12 dicembre 14, 16:43 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo non ci sia nulla da capire il modellismo è bello perchè vario la prima soddisfazione è personale poi c'è chi ama condividerla e questo per me è un bene
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
14 dicembre 14, 19:19 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche io faccio collezionismo e modellismo a 360° comprerei tutto e di tutto, sono un 'malato' dei kit. Ecco perchè mi piace poi saperne di più perchè non compro mai a scatola chiusa. quindi fammi capire: la super sprint da sola non completa il kit ? o ? scusa se richiedo ma davvero non capisco. la super sprint fa un kit completo oppure no ??? intendo ... se uno ha la super sprint, ha bisogno della brat per poter completarla oppure no ?? | |
14 dicembre 14, 19:21 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ed io ringrazio tutti coloro che sino ad oggi rispondono, perchè così posso ricevere informazioni che non conosco ed approfondire quello che mi serve. | |
14 dicembre 14, 19:25 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
per ora devo capire se la super sprint fa kit a se oppure se è composta da due kit separati in due scatole diverse per poter comporre il kit finale. poi capirò il valore ... | |
15 dicembre 14, 10:12 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2009
| Citazione:
La scatola della super sprint è completa, è un modello a se completo di motore UP240. Poi se uno voleva passare al modello di punta della NIkko (che era una vettura totalmente diversa) per le competizioni 1/10, ovvero la Brat, allora aveva due possibilità; ho acquistare il KIT 1 e 2 oppure se già possedeva la super sprint acquistare il KIT 1.
__________________ Mio Blog: ---------- Japan-hobby.blogspot.com | |
17 dicembre 14, 19:34 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti posso chiedere all'incirca quanto la pagasti al'epoca solo la super sprint? più o meno? ed il valore che dovrebbe e potrebbe avere oggi ? sempre se puoi, altrimenti grazie di nuovo delle informazioni ! | |
Bookmarks |
| |