26 novembre 14, 12:20 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
è buona per stare in uno scaffale per pochi euro si acquistano i moderni apparati in 2.4 Ghz con trasmissione digitale : niente interferenze e possibilità di giocare con tutti gli amici senza problemi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 novembre 14, 19:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2004
|
Cavolo! Io speravo di usarla... è così carina e pulita... tanto non gareggio e non ho amici con ste "robe", anzi devo stare attento a non farmi vedere in giro con macchinine e similari per evitare di essere additato come lo strano e oggetto del pubblico ludibrio. Il sanwa ha una levetta che abbassa il punto zero del gas. Mi sembra una vera figata ma a che serve??? |
27 novembre 14, 17:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
c'è anche da dire che ora che tutti usano il WI-Fi e in modellismo 2.4ghz con le vecchie radio il pericolo delle interferenze e propio scarso. Poi ora si parla delle vecchie radio come se fossero pericolosissime.....ma una volta noi vechietti del modellismo come facevamo??????
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
27 novembre 14, 17:54 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
si era una radio friendly , il pulsante serviva ad avere più corsa sul gas e quindi più sensibilità ma alla fine lo usavano veramente in pochi Io non mi farei influenzare dall'opinione degli altri : la persona a cui tengo di più , dopo mia figlia , sono io quindi quando sono contento per me è contento tutto il mondo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |