21 novembre 14, 09:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2014 Residenza: torino
| GRAUPNER WOLF 2wd
Salve ragazzi, mi presento sono nuovo del forum e mi chiamo Antonello. Un saluto a tutti. Probabilmente con la precisione che ho sarò capitato nella parte di forum non adatta alla mia discussione e nel caso vogliate scusarmi e reindirizzare nella sezione corretta. Arrivo ora al dunque. Mi trovavo per caso in un mercatino e mi sono imbattuto in questo modello una Graupner wolf 2wd presumibilmente anni 90' Completa di radiocomando e di tutte le sue parti eccetto gli adesivi. Parlando con il proprietario mi ha detto che è tenuta ferma da circa 1 anno ma che dovrebbe essere pienamente funzionante sottointendendo che comunque sia necessaria una pulizia e una revisione come è normale che sia. Comunque.... Mi ha chiesto 50 euro. Essendo un neofita e volendo farci un pensierino vi chiedo consiglio, anche perchè la crisi non consente di affrontare spese elevate per ora. Perciò basandoci su quel poco che so vi chiedo una mano. La macchinina non dovrebbe essere stata elaborata, perciò i pezzi dovrebbero essere originali, a parte la carrozzeria che non è come quella in foto ma è di un monocolore blu. Le ruote anteriori sono quelle lisce e non dentate. Ho visto qualche foto su internet e sembra che veniva venduta così perciò non come in foto. A proposito di foto allego quella che ho fatto alla sua scatola per ricordare il modello.Purtroppo non ho pensato di farla al modellino. Così su due piedi cosa ne dite? Ne vale la pena? Ho letto qualcosa su internet ma a parte che è un pezzo preistorico del modellismo dinamico e che è stata fatta anche dalla MANTUA e chiamata AMIKA 2wd non ho trovato nulla su una possibile valutazione tecnico-economica. Se è possibile vi chiedo consiglio. Grazie Antonello Allego foto |
21 novembre 14, 10:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2014 Residenza: torino
| GRAUPNER WOLF 2wd
Salve ragazzi, mi presento sono nuovo del forum e mi chiamo Antonello. Un saluto a tutti. Probabilmente con la precisione che ho sarò capitato nella parte di forum non adatta alla mia discussione e nel caso vogliate scusarmi e reindirizzare nella sezione corretta. Arrivo ora al dunque. Mi trovavo per caso in un mercatino e mi sono imbattuto in questo modello una Graupner wolf 2wd presumibilmente anni 90' Completa di radiocomando e di tutte le sue parti eccetto gli adesivi. Parlando con il proprietario mi ha detto che è tenuta ferma da circa 1 anno ma che dovrebbe essere pienamente funzionante sottointendendo che comunque sia necessaria una pulizia e una revisione come è normale che sia. Comunque.... Mi ha chiesto 50 euro. Essendo un neofita e volendo farci un pensierino vi chiedo consiglio, anche perchè la crisi non consente di affrontare spese elevate per ora. Perciò basandoci su quel poco che so vi chiedo una mano. La macchinina non dovrebbe essere stata elaborata, perciò i pezzi dovrebbero essere originali, a parte la carrozzeria che non è come quella in foto ma è di un monocolore blu. Dimenticavo, le ruote anteriori sono quelle lisce e non dentate. Ho visto qualche foto su internet e sembra che veniva venduta così perciò non come in foto. A proposito di foto allego quella che ho fatto alla sua scatola per ricordare il modello.Purtroppo non ho pensato di farla al modellino. Così su due piedi cosa ne dite? Ne vale la pena? Ho letto qualcosa su internet ma a parte che è un pezzo preistorico del modellismo dinamico e che è stata fatta anche dalla MANTUA e chiamata AMIKA 2wd non ho trovato nulla su una possibile valutazione tecnico-economica. Se è possibile vi chiedo consiglio. Grazie Antonello Allego foto |
Bookmarks |
| |