05 novembre 14, 13:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2014 Residenza: Thiene (VI)
Messaggi: 18
| Restauro SG Coyote 2
Ciao ho tirato fuori dopo molti anni la mia Coyote 2 del 1997 mi piacerebbe rimetterla in pista, qualcuno sa dove posso trovare dei ricambi, in particolare mi servirebbero gli attacchi dei braccetti delle sospensioni al telaio e le parti in plastica che racchiudono i cuscinetti ruota. Ciao e grazie |
08 novembre 14, 22:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
| Infatti era prodotto dalla TAG, gli adesivi SG sono "abusivi". All'epoca era un modello competitivo capace di ottimi risultati (il quattro ruote motrici). Forse la Mantua Model potrebbe avere qualcosa . Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
09 novembre 14, 19:37 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
Era un prodotto TAG ma la commercializzava la SG , le plastiche non reggono il tempo , si crepano e piegano , quindi se la vuoi conservare deve stare sollevata da terra e con gli ammortizzatori staccati era molto carina ma le avversarie Schumacher erano troppo più affidabili
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
09 novembre 14, 21:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2014 Residenza: Thiene (VI)
Messaggi: 18
|
Grazie. Ho guardato sul sito della Mantua Model ma non ho visto niente riguardo la Coyote proverò' a mandargli una mail. Speravo di poterla usare con mio figlio ma non mi date molta speranza, mi ero accorto che le plastiche non reggono gli anni gli attacchi dei braccetti anteriori si sono rotti subito e li ho rifatti in alluminio... Grazie ancora per i vostri consigli vi farò sapere se trovo qualcosa. |
09 novembre 14, 22:51 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
| Citazione:
Le ultime Coyote in versione "sdraiata" con pianale e con ammortizzatori lunghi (mai commercializzate) ritrovarono molta competitività ma la TAG era ormai orientata allo sviluppo dell'1:8 e cesso' di sviluppare la macchina e di supportare il Team elettrico. Finito il ciclo TAG ho poi corso con il CAT, gran tenuta di strada, grande macchina, ma dovetti comprare un avvitatore ! Per salvare le plastiche, a volte basta immergerle in acqua per un paio di settimane, con le mie faccio cosi' e non si sono mai crepate, forse le tue sono state esposte ai raggi solari ? Sia Il Coyote (in versione Truck) che il CAT sono ancora perfettamente funzionanti nel mio garage "delle memorie". Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
10 novembre 14, 13:37 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2014 Residenza: Thiene (VI)
Messaggi: 18
| Citazione:
All'epoca ho corso qualche gara locale, mi sono molto divertito anche perché rispetto alle auto dei miei amici la mia era decisamente superiore. Mi ricordo diversi problemi al differenziale (ne ho cambiati 2) prima di mettere quello d'acciaio che è montato ancora adesso. Ho ordinato un pacco batterie spero di riuscire a rimetterla in strada. Ciao e grazie | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricambi Tag/SG x Coyote e simili | pappa | Compro | 0 | 18 aprile 12 14:48 |
Disegno Cosmic coyote | arvensis | Aeromodellismo | 3 | 01 maggio 10 03:13 |
Ripmax Coyote consigli | miky81 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 02 aprile 09 13:06 |
Aliante Coyote | Rodolfo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 30 novembre 05 16:23 |