![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2013 Residenza: milano
|
Ragazzi grazie per le risposte...... Purtroppo queste cose sono una malattia per me, ho iniziato che volevo solo farla girare di nuovo e sono arrivato a comprare una serie di cose 2 pacchi batterie nuovo caricatore , nuovo regolatore di velocità con motore a corredo. Sembra consumare molto meno del mio se non ho letto male le caratteristiche nuoca carrozzeria giulietta gta. Tutto bene o quasi ....... Ho un problema che rende tutto poco gratificante; la guida con il telecomando che ho preso non mi permette di guidarla bene ora vi spiego. Premetto che non mi piace guidare con i radiocomandi col volantino, con quello che ho comprato non riesco a fare funzionare la levetta avanti e indietro come si deve. Avanti perfetto passo indietro e non parte anche se riporto al centro la levetta e poi indietro non sempre risponde subito. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
Ho provato a mettere il canale utilizzando la levetta da destra a sinistra e così risponde bene inserisce sempre e subito la marcia avanti e indietro ma è impossibile guidare così. Mentre lo sterzo funziona benissimo e risponde sempre. Potrebbe essere un difetto del prodotto? Possibile che non fanno più radiocomandi per auto con levette? Grazie per l'aiuto Diego |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non penso dipenda dal telecomando ![]() Forse l'ESC è ( giustamente ) programmato per frenare prima di mettere la retro ![]() Con questa impostazione devi per forza passare dal neutro , stick al centro , prima di inserire la retro ......alla fine ti salva elettronica e meccanica ![]() Di radio buone a stick ce ne sono molte ma costano .....ti consiglierei di cercare una pista ....magari qualcuno vuole aggiornare una Futaba 3GR che è ottima oppure se trovi una gloriosa 3VC o meglio 3VCS ![]() PS : consiglio FUTABA solo perchè le uso da 25 anni ma anche Sanwa o altre marche sono comunque buone radio
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Ciao non è l'esc perchè ho provato a settarlo nella modalità senza passaggio da neutro ed è uguale. La questione è che è un telecomando a più canali e mi sà che non è idoneo ad essere utilizzato con automodelli. Provo a cercarne uno a soli 2 o 3 canali. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya wild one rtf +Tamiya cr01 Ford Bronco 1973 | Fabbietto | Merc. Automodellismo e Moto | 3 | 24 novembre 14 15:50 |
Tamiya tamtech 1/12 lotto 3 auto combo .Tamiya drift datsun 240 z drift spec | Fabbietto | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 09 settembre 14 23:42 |
reg.mecc. Tamiya/Futaba Ko/varie Tamiya/Spoon logo/ecc | unotetano | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 25 agosto 14 15:42 |
tamiya o nn tamiya qst e il problema.... | racingx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 20 agosto 09 13:22 |
TAMIYA TA05 vs TAMIYA TA05 IFS | danyw2 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 20 marzo 09 01:12 |