19 settembre 14, 09:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2014
| info tamiya thunder shot
salve ragazzi sono un nuovo iscritto al sito attualmente ho una sakura xi con esc robitronic e motore sensored robitronic vorrei vendere la mia tamiya Thunder shot comprata alla fine degli anni 80 (bei tempi) ne possiedo due di cui una solo x pezzi di ricambi (quasi completa) ed una in quasi perfette condizioni usata solo x pochissime scariche ( penso meno di 10 non oltre) mi manca la confezione originale che prezzo potrei realizzare? grazie anticipatamente x l'aiuto salvatore |
22 settembre 14, 15:00 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao , purtroppo non c'è un grande interesse verso questo bel buggy della grande "T" , ne ho uno anche io che ho pagato veramente poco e' un peccato perchè è una meccanica particolare e ben realizzata rispetto alle concorrenti plasticose dell'epoca metti le foto
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
25 settembre 14, 01:48 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
quando rispondi vai su gestione allegati , si apre una finestra e ci sono le dimensioni per ogni formato
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
25 settembre 14, 13:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2014
|
allego le foto della mia tamiya il telaio e meccanica è del 100% della Thunder shot mentre la carrozzeria un po' usata l'ho smontata dalla Thunder dragon e montata sull'altra, considerando che erano uguali in tal modo mi ritrovo almeno una completa e nuova l'altra se mai rimetterò in moto la tamiya, la userò come ricambi. ciao |
Bookmarks |
| |