21 marzo 14, 14:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
| Vintage YOKOMO
Ho pensato di cominciare questa discussione per chi, come me , ama la propria Yokomo e vuole continuare ad usarla.... Magari con qualche modifica vista la difficoltà' nel reperire i ricambi. e con qualche miglioria ( anche se l'auto è' già' perfetta.... ) Io posseggo da anni una Yz 10 works.... Credo del 93 ... Ultimamente ci ho fatto il telaio in carbonio nuovo per ospitare le lipo... Poi mi sono un po' informato e ci voglio montare i bicchierini, gli assi e le c hub anteriori e posteriori della LAZER ZX 5 ... Questo perché voglio montarci i trascinatori ad esagono con vite di fissaggio per le ruote.... Appena riesco vi posto le foto.... Voi.... Cos' avete fatto alle vostre ?
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
22 marzo 14, 09:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
qui la mia cara yokomo..... si vede la sostituzione con nuovo sistema di sterzo e le fascette fermabatterie.... i pesi sono concentrati tutti verso il centro ... prossimi step : kit per esagoni ruote e nuovi ammo.... forse rifaccio le piastre ammo in carbonio ....
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! Ultima modifica di skylyne74 : 22 marzo 14 alle ore 09:29 |
Bookmarks |
| |